Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi in Rossoblu | Romanini: «Bisogna onorare i colori e la maglia»

Michele Affidato- Banner News

Una passione e vissuta settimanalmente in casa così, laddove possibile, anche in trasferta. Il tifoso pitagorico Francesco Romanini parla del suo amore per il Crotone, soffermandosi sul momento vissuto dal Crotone e sulla prossima sfida del “Vigorito”.

Come nasce la tua passione per il Crotone? 

“La mia passione per il Crotone ebbe inizio quando ero piccolo, e mio nonno Franco mi portò per la prima volta a vedere la partita, mi ha trasferito tutta la sua passione. Il Crotone per me è la mia vita, non mi perdo un incontro, e sono sempre lì a cantare e a sostenere la mia squadra sia nel bene che nel male. Devo ringraziare solo una persona che mi trasferì questa passione sfrenata, mio nonno Franco”.

Qual è il momento più bello vissuto con il Crotone?

“Beh che dire il momento più bello è stata quella sera del 29/04/16 alle 22:22 quando il Crotone raggiunse l’olimpo e andò per la prima volta in serie A, uno dei momenti più belli e indimenticabili della mia vita”.

Che idea ti sei fatto di questa stagione?

“Bisogna darsi una svegliata al più presto! Devono capire cosa vuol dire onorare maglia e colori, c’è gente che fa sacrifici enormi per assistere ad una partita della loro squadra del cuore”.

Prossima gara a Benevento, cosa ti aspetti?

“Benevento? C’è una bella storia alle spalle, ma al di là di questo, bisogna entrare in campo decisi e determinati a portare i 3 punti a casa, in campo non si deve dormire si deve lottare, e il terreno di Benevento è un terreno difficile da affrontare, quindi che dire fuori gli attributi! “.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu

CLASSIFICA SERIE C