Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

I Tifosi Rossoblù | Vincenzo Saggese: «A Cerignola non sarà facile ma il Crotone è forte»

Michele Affidato- Banner News

I Tifosi Rossoblù | Stasera mi aspetto un risultato positivo, anche se sarà una partita difficile, anche perché il Cerignola è stata da sempre una bella squadra. Il Crotone di questa stagione ha mostrato in alcune gare di saper mettere in campo il gioco di squadre, meno in altre. La squadra può contare su due attaccanti importanti come Guido Gomez e Marco Tumminello. Sono stati fino a questo momento due calciatori decisivi ai fini dei risultati maturati. C’è da dire che per vincere bisogna giocare bene, in questo l’augurio e che la squadra possa trovare maggiore continuità anche sotto questo aspetto.

La gara contro il Cerignola non sarà facile, sono una bella squadra e già in passato ci hanno dato del filo da torcere, ma non solo a noi anche a tutte le altre squadre. Una cosa che mi è piaciuta in questa stagione, un fatto più unico che raro nello sport, è l’assunzione di responsabilità del gruppo in occasione del poi ritirato esonero del tecnico Lamberto Zauli. Ho apprezzato l’umiltà dei calciatori, l’assumersi le colpe del momento.

Questo ha portato il Crotone a riprendersi rapidamente e da quel momento con unità di idee la squadra ha risollevato la sua stagione seguendo le idee di gioco del suo allenatore. La stagione è ancora molto lunga, ci sono tante gare da giocare al massimo. Speriamo di poter continuare sulla strada intrapresa portando a casa un risultato positivo anche da questa gara di Cerignola.

Vincenzo Saggese



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu

CLASSIFICA SERIE C