Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

I Tifosi Rossoblù | Cesare Spanò: «Crotone, squadra attenta e propositiva con un gioco fluido»

Michele Affidato- Banner News

I Tifosi rossoblù | “Mi aspetto una prestazione consequenziale alle ultime messe in campo dal Crotone. Una squadra più attenta e propositiva, che ha un gioco molto più fluido rispetto all’inizio del campionato. Mi aspetto, insomma, una buona prestazione dei rossoblù in virtù dei significativi segnali positivi che la squadra ha messo in evidenza dall’ingresso di Vinicius, che ha datto tanta qualità, tanta quantità e tanta sicurezza ad un reparto bisognoso”. E’ questo il pensiero del tifoso Cesare Spanò.

“Una crescita in questi ultimi due mesi significativa è stata quella di Gomez, basata sul sacrificio e sull’abenegazione ma soprattutto sull’amore per questa maglia. Sta facendo anche tanto lavoro sporco, si sacrifica per la squadra, e questo non diminuisce la sua qualità sotto rete. Mi auguro che Tumminello possa diventare un po’ più cinico un po’ più riflessivo perchè spesso è la velocità dell’esecuzione che lo porta a sbagliare. Sta facendo una buona annata, di livello, ma potrebbe fare ancora di più e meglio. In porta, oggi, c’è un po’ più di tranquillità, e anche questa è una crescita importante. Si vede che Dini ha raggiunto una serenità maggiore rispetto all’inizio”.

Un pensiero infine sul reparto difensivo: “La difesa nelle ultime partite si sta comportando molto bene, nonostante l’assenza di tanti giocatori importanti. Gli automatismi della difesa a tre oggi sono di livello, soprattutto se paragonati all’inizio campionato. Mi auguro, infine, che il mercato ci porti il giusto rinforzo”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C