Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

IN EVIDENZA

Serie B | Promozione del Crotone, Gasperini: «Crotone piazza bellissima, si vive di passione per il calcio»

Promozione del Crotone che non passa inosservata sopratutto agli occhi di un grande ex come Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta, autore di una grande stagione, è ancora in lotta per la Champions League ma non dimentica il suo passato con i colori rossoblu. Le sue parole sono state rilasciate ai microfoni di Sky Sport al termine dell’ultima gara di campionato.

«Grande Crotone, ho aspettato a chiamare Beppe Ursino per scaramanzia. L’ultima volta che ci siamo sentiti gli ho chiesto che tipo di squadra avesse allestito e lui mi ha risposto che questa stagione aveva esagerato e che il gruppo era forte. Da quel momento  il Crotone ha iniziato a perdere, poi però nel girone di ritorno hanno saputo riprendersi».

L’allenatore scava nei ricordi del suo passato a Crotone.

«Crotone è una piazza bellissima, si vive di entusiasmo per il calcio ed è stata la mia prima esperienza da allenatore professionista. Non ero mai stato a Crotone prima di quel momento ma devo dire di aver vissuto benissimo ricevendo tanto affetto da parte della gente. Adesso e da un po che non vado e credo che avrà modo di farlo con il ritorno degli squali in Serie A».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Trony – Laterale – 06/09/2020
Mc Donald’s- Laterale

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA