
Promozione del Crotone che non passa inosservata sopratutto agli occhi di un grande ex come Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta, autore di una grande stagione, è ancora in lotta per la Champions League ma non dimentica il suo passato con i colori rossoblu. Le sue parole sono state rilasciate ai microfoni di Sky Sport al termine dell’ultima gara di campionato.
«Grande Crotone, ho aspettato a chiamare Beppe Ursino per scaramanzia. L’ultima volta che ci siamo sentiti gli ho chiesto che tipo di squadra avesse allestito e lui mi ha risposto che questa stagione aveva esagerato e che il gruppo era forte. Da quel momento il Crotone ha iniziato a perdere, poi però nel girone di ritorno hanno saputo riprendersi».
L’allenatore scava nei ricordi del suo passato a Crotone.
«Crotone è una piazza bellissima, si vive di entusiasmo per il calcio ed è stata la mia prima esperienza da allenatore professionista. Non ero mai stato a Crotone prima di quel momento ma devo dire di aver vissuto benissimo ricevendo tanto affetto da parte della gente. Adesso e da un po che non vado e credo che avrà modo di farlo con il ritorno degli squali in Serie A».
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login