Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

La tifosa storica Elena Fuda: «noi sappiamo giocare con i più forti»

Michele Affidato- Banner News

Segue il Crotone da oltre 20 anni dalla vetrata della Curva Sud. Insieme a lei ha portato i figli e ora anche i nipoti, cresciuti a pane e Crotone, come il piccolino di 4 anni a cui, di generazione in generazione, viene passato il testimone. È fiduciosa Elena, i risultati poco positivi non la scoraggiano e prima della trasferta con la storica rivale Benevento ha detto: “sono sicura che il Crotone giocherà bene. Sono fiduciosa, a gennaio ti farò sapere, vedrai come si salverà“.

Il Crotone non riesce a centrare una vittoria dalla partita interna con il Padova, per Elena Fuda sarà proprio il calciomercato di gennaio a sistemare la squadra: “c’è qualcuno che non vuole stare secondo me. Ma con il nuovo calciomercato il Crotone rinascerà“.

Fischio d’inizio alle ore 21,00 allo Stadio Ciro Vigorito nel giorno dell’antivigilia di Natale. La formazione di Massimo Oddo incontrerà il Benevento di Cristian Bucchi,  squadra a 8 punti di distanza dalla capolista Palermo: “noi sappiamo giocare con i forti, questo è il mio augurio, questa la mia speranza. Il Crotone deve rinascere“.

 

Danilo



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu

CLASSIFICA SERIE C