Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Tifosi Rossoblù | Mario Spanò: «Baldini è l’uomo per ripartire»

Michele Affidato- Banner News

Tifosi Rossoblù | Ho ottime aspettative per la gara di lunedì sera a Foggia: di solito, il cambio di timoniere porta alle squadre una scossa benefica. Sono sicuro che Mister Baldini riuscirà a togliere il meglio da questa squadra che, ritengo, di ottimo livello tecnico.

Anche la campagna di riparazione ha portato elementi di categoria superiore, Zanellato e Rispoli in primis. Certo, la vetta sarà molto difficile da raggiungere in considerazione della nostra attuale posizione di classifica, ma se i ragazzi riusciranno ad assimilare tutti i meccanismi del nostro attuale tecnico, credo che potremo approcciare i playoff tra le favorite, se non la favorita.

Infine, voglio esprimere il mio plauso a tutta la dirigenza della società, secondo il mio parere, anche negli anni di difficoltà il loro egregio lavoro si è sempre distinto per aver puntato su elementi di qualitò in ogni reparto: sappiamo bene che il giuoco del calcio è un’alchimia e che quando tutto gira alla perfezione, riprova ne è stata i trascorsi nella massima serie, che mai in questa città avremmo potuto immaginare.

In conslusione, faccio appello a tutti i tifosi di gremire gli spalti dell’Ezio Scida, perchè mai come in queste categorie, la passione ed il calore del pubblico, quale dodicesimo uomo in campo, sono di fondamentale importanza per portare in cassaforte le sorti di una gara. Finisco con un’ultima frase: Forza Crotone!

Mario Spanò



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C