
Tempo di calciomercato in casa Crotone dopo l’epilogo positivo della stagione di Serie B che ha regalato la seconda promozione in Serie A.
Ad operare sottotraccia il diesse Beppe Ursino, pronto a regalare al tecnico Giovanni Stroppa calciatori di categoria, elementi giovani ma importanti, profili che possano soddisfare le richieste del tecnico. Tra i pali i rossoblu potrebbero inserire il nominativo di Marco Carnesecchi, estremo difensore dell’Atalanta ma in prestito al Trapani. In difesa il profilo più gettonato è quello di Sebastiano Luperto, calciatori in forza al Napoli e con diversi campionati alle spalle tra cadetteria e massima serie. A centrocampi seguita la pista Hans Nicolussi Caviglia elemento della Juventus e in questa stagione in prestito al Perugia.
Altro nome è quello di Lucien Agoumè, giovane del settore Primavera dell’Inter che cerca una collocazione da professionista possibilmente in Serie A. L’ultimo profilo in ordine cronologico è quello di Milos Vulic, calciatore della Stella Rossa.
In attacco diversi i nomi: da Emmanuel Riviere del Cosenza a Ilija Nestorovski dell’Udinese, pista calda anche quella che porta a Gennaro Tutino del Napoli di rientro dall’esperienza all’Empoli.

You must be logged in to post a comment Login
Devi accedere per postare un commento.