
I risultati negativi delle ultime partite del Crotone hanno suscitato tra i tifosi rossoblù reazioni diverse. C’è malcontento per la mancanza di risposte da parte della squadra, che sembra aver perso ogni stimolo: “si spera nella vittoria ovviamente – ha detto Marco Scerbo – però è molto difficile perché lo Spezia è ostica come squadra. Mancano gli uomini prima di tutto, sulla carta la formazione è di qualità, ma stanno mancando gli uomini”.
Per il tifoso, i calciatori da più anni in squadra non lottano per la maglia che indossano: “i senatori stanno venendo meno, e vedo poco attaccamento alla maglia da parte loro poichè secondo me mancano di responsabilità verso i colori rossoblù”.
Il Crotone si prepara alle due ultime sfide dell’anno, lo Spezia di Vivarini in casa e poi, tre giorni dopo, la trasferta ad Ascoli: “dobbiamo fare almeno 4 punti – ha aggiunto – perchè siamo a 5 punti dalla salvezza, oramai questo obiettivo sembra difficile da raggiungere ad oggi. Poi a gennaio spero che col mercato venga rifondata la squadra per fare più punti possibili
Sono deluso come tutti – ha concluso – perchè mi aspettavo una squadra che lottasse“.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login