Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

Marco Scerbo: «Non vedo attaccamento alla maglia»

Lievito Madre – Banner News
Affidato – Banner News

I risultati negativi delle ultime partite del Crotone hanno suscitato tra i tifosi rossoblù reazioni diverse. C’è malcontento per la mancanza  di risposte da parte della squadra, che sembra aver perso ogni stimolo:  “si spera nella vittoria  ovviamente – ha detto Marco Scerboperò è molto difficile perché lo Spezia è ostica come squadra. Mancano gli uomini prima di tutto, sulla carta la formazione è di qualità, ma stanno mancando gli uomini”.

Per il tifoso, i calciatori  da più anni in squadra non lottano per la maglia che indossano: “i senatori stanno venendo meno, e vedo poco attaccamento alla maglia da parte loro poichè secondo me mancano di responsabilità verso i colori rossoblù”.

Il Crotone si prepara alle due ultime sfide dell’anno, lo Spezia di Vivarini in casa e poi, tre giorni dopo, la trasferta ad Ascoli: “dobbiamo fare almeno 4 punti – ha aggiunto – perchè siamo a 5 punti dalla salvezza, oramai questo obiettivo sembra difficile da raggiungere ad oggi. Poi a gennaio spero che col mercato venga rifondata la squadra per fare più punti possibili

Sono deluso come tutti – ha concluso – perchè mi aspettavo una squadra che lottasse“.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Mc Donald’s – Laterale
Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Bar moka – Laterale
Simet News – Scad. 13/07/2019
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN NEWS

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW