Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Michele Marullo: «I punti cardine della squadra andrebbero sostituiti»

Michele Affidato- Banner News

È stata la sconfitta più brutta della storia del calcio del Crotone“: sono queste le parole di Michele Marullo a ridosso della sconfitta subita dai pitagorici a Benevento. Allo stadio accompagnato dal padre da quando aveva 6 anni, Michele adesso non demorde e pensa qualche possibile soluzione che potrebbe servire per un campionato tranquillo, e che possa  centrare la salvezza: “è una pugnalata al cuore perdere con il Benevento, per la rivalità che c’è“.

Riguardo il gioco che sta proponendo il Crotone: “c’è solo in allenamento. Poi quando entrano in campo il gioco non c’è più. Ci sono punti di ancoraggio in questa squadra che andrebbero tolti, perchè per gli altri non sono punti stabili a cui potersi ancorare. Dovrebbero secondo me cambiare i perni principali.  A gennaio la befana (calciomercato) deve far aprire gli occhi”.

Sulla partita contro i Sanniti ieri al Vigorito: “qualche affondo c’è stato,  però sempre non finalizzati dal solito Budimir che non è più colui che conosciamo.

Stoian e Nalini hanno un po’ mischiato le carte in campo col Venezia. Ieri invece questa coppia non ha svolto la stessa funzione. Nalini ha perso un goal, Stoian non è stato il solito Adrian, con la lucidità e le giocate fantasiose.  Se non la metti dentro e subisci in difesa poi……

Archiviata la sconfitta, adesso il Crotone dovrà affrontare due partite prima della fine dell’anno. La prima in casa con lo Spezia di Mister Pasquale Marino reduce da due pareggi, e poi in trasferta si recherà ad Ascoli Piceno per vedersela con la formazione di Vincenzo Vivarini: “le prossime due partite le vedo dure. Spero naturalmente nei risultati. Guarda, sbagliano un po’ tutti, anche il centrocampo. Aristoteles Romero ieri ha fatto un errore fatale sul 2-0.

È un Crotone che non riesce a fare una vittoria. C’è peso sulla squadra, lo spogliatoio dovrebbe essere trasportato da altri giocatori, magari da giovani che vorrebbero fare bene, fare bene a sè stessi e sopratutto al Crotone. I punti cardine andrebbero sostituiti. Sarebbe la mossa giusta prendere qualche giovane, che sarebbe la svolta di questa squadra. I senatori andrebbero messi un po’ da parte“.

Danilo R.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C