Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Dopo Crotone-Spezia l’appello dei tifosi al Presidente Vrenna

Michele Affidato- Banner News

Altra sconfitta per il Crotone di Massimo Oddo, questa volta nella partita casalinga in cui i rossoblù bissano il risultato della trasferta di Benevento, perdendo con lo Spezia di Pasquale Marino. Durante il match la squadra è stata più volte contestata, chiamando in causa il Presidente Gianni Vrenna dagli spalti.

A fine gara abbiamo ascoltato diversi tifosi usciti dallo stadio, il coro è unanime: si chiede al numero 1 rossoblù di intervenire a gennaio con innesti che possano dare un gioco alla squadra e, sopratutto, mirare alla salvezza: “questa sera siamo arrivati infondo al barile – ha detto il tifoso storico Umberto Stiglianoil Presidente ha detto alcune cose, speriamo che le metta in atto.

Questi giocatori hanno fatto il loro corso, lasciamoli andare, entrano in campo demotivati, non danno nulla“.

In particolare, u Zu Rafelu è uscito dallo stadio molto amareggiato: “non sono degni di portare questa maglia, è una maglia storica la nostra, li abbiamo portati noi i calciatori di far parte della storia”.

L’appello è lo stesso: si chiede al Presidente di intervenire sul calciomercato di gennaio, mandando via chi non ha motivazioni per stare nel Crotone.

D.R.

U Zu Rafelu

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu

CLASSIFICA SERIE C