Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

La Partita Vista da… | Crotone-Perugia, una gara dalle intense emozioni

Michele Affidato- Banner News

Scaldare lo Scida ci vuole tanto cuore, una carica di adrenalina che trabocchi in campo, e un gesto inatteso da far scattare il lungo applauso. Un’atmosfera vissuta più volte col giro di campo e il saluto sotto la Curva Sud per vivere la propria festa dopo le esplosioni di gioia ai gol di Simy, Golemic, Benali, Crociata.

Giornate irripetibili quelle già vissute? No! Il pubblico rossoblù ringrazia la “rosa” per quanto fatto, con la certezza che il verdetto positivo di Crotone-Perugia riproponga emozioni più intense e inusuali di quelle già vissute. Già perdonato Gigliotti per la sua squalifica-meritata e la sconfitta “adombrata” da un arbitraggio pro Chievo, si è pronti ad applaudirne le gesta in questo difficile confronto con Pietro Iemmello, cannoniere del torneo e l’ex Falcinelli, protagonista della “Magnifica avventura” col Crotone.

Sugli spalti ci si aspetta un colorato striscione inneggiante il Nigeriano Simy, leggenda degli squali, e tanta gente vestita in rossoblù, come nei galà più chic, tra cori assordanti, bandiere giganti e scroscianti applausi, per fare “cornice” a un team tra i più apprezzato in tutta Italia e che ha le carte in regola per ritornare in serie A. Crotone-Perugia, si vince tifando col cuore in gola e strillando l’orecchiabile ritornello “il cielo è sempre più blu”. Saranno i ragazzi di Stroppa a rispondere con la vittoria maturata da tanta determinazione, voglia di emergere, anche se non c’è nulla di scontato.

È la fiducia che conta e il forte senso di appartenenza, come i giocatori hanno dimostrato dal girone di andata dello scorso campionato, portando al termine una salvezza inaspettata. Uno spogliatoio “granitico” non può che esplodere in una gioia collettiva. Forza rossoblù.

Giuseppe Romano – Cn24Tv.It



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C