Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

#CrotoneBrindisi | La partita vista da… Stefania Scarfò: «Crotone… Se non ora… Quando?»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBrindisi – Se non ora quando? Quale occasione migliore della sfida casalinga contro il Brindisi per chiudere, finalmente, con il passato e tornare a guardare con positività al futuro? Quale situazione più propizia per riprendere a macinare punti e chiudere il discorso play-off?

La squadra di Zauli non potrà permettersi ulteriori passaggi a vuoto e, in occasione della gara di domenica contro l’ultima della classe, avrà un solo risultato a disposizione: la vittoria. I dubbi, le paure e le incertezze di questa storta stagione piena zeppa di ostacoli nascosti devono esser messi da parte. Più che mai adesso, al cospetto di un avversario molto più che alla portata, le chiacchiere stanno a zero ed è arrivato il momento di mostrare il vero carattere del gruppo e la voglia di invertire la rotta.

Reduce dalla vittoria casalinga sulla Virtus Francavilla, la formazione di mister Losacco, sembra ormai tristemente destinata alla retrocessione, con un distacco di 10 punti dal Monterosi. Per gli squali un’occasione da non perdere. La prima di quattro delicatissime gare che restano da giocare prima degli spareggi promozione. La prima di quattro finali che mettono in palio non solo i play-off e la speranza di tenere vivo il sogno promozione, ma anche e soprattutto la possibilità di cancellare tutte le storture di un’annata, sin qui da dimenticare, ma il cui finale potrebbe ancora regalare grandi soddisfazioni.

Stefania Scarfò
L’altro Corriere TV



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C