Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

Tifosi Rossoblù | Gaetano Cimino: «A Potenza sarà battaglia»

Michele Affidato- Banner News

Tifosi Rossoblù | Dovrà essere un finale di campionato positivo. L’obiettivo è lì non distante, nonostante tutto ciò che è successo. Lunedì sera potevamo e dovevamo vincere, siamo partiti un po’ contratti ma poi abbiamo preso campo e fatto il nostro gioco, peccato per le tante occasioni sprecate, ma la squadra mi è apparsa viva e in salute.

Sabato a Potenza sarà, come da tradizione, una partita difficile, una vera battaglia contro un avversario che non è ancora salvo e comunque nutre ambizioni da playoff, e poici sarà anche il terreno di gioco quel sintetico che tante volte ha creato problemi ai nostri giocatori. Dovremo entrare in campo con più grinta e più voglia e soprattutto con più consapevolezza. In questo quadro, penso che Tumminello e Zanellato possano essere un valore aggiunto in questo finale di campionato.

La loro esperienza e la loro qualità potrebbe veramente diventare l’arma vincente per la nostra squadra. Ultima riflessione riguarda, invece, il rapporto con i tifosi. Dobbiamo tutti capire che il tifoso è come un papà di famiglia si arrabbia perchè ci tiene, perchè vuole il meglio per i suoi figli, se non si arrabbiasse significherebbe che non ci tiene, che è indolente.

L’ambiente, però, ha bisogno di serenità. Giustificata tutta l’amarezza dei tifosi, ma ora è il momento di stringersi intorno alla squadra perchè l’obiettivo è a portata di mano.

Gaetano Cimino



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C