Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

#CrotoneBrindisi | La partita vista da… Valeria Ursini: «Serve un Crotone da battaglia»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBrindisi – Inutile nascondere la delusione di chi ama questi colori e tifa per questa squadra. Ciò che è successo in questo campionato ha distrutto la magia che di solito c’è intorno al Crotone. Non voglio dare responsabilità a nessuno perchè è troppa la passione per rossoblù, ma mi chiedo spesso se è possibile e se c’è realmente qualcosa che questa squadra possa fare per riaccendere l’entusiasmo.

Poi non noascondo che, nonostante la delusione, quando il Crotone gioca ho il cuore in gola fino al novantesimo, anzi fino al fischio finale. Cerco una risposta a questa domanda e l’unica che trovo è che il Crotone, per riconquistare i suoi tifosi, dovrebbe scendere in campo e mordere l’avversario come farebbe un vero squalo, “con il sangue agli occhi”, come si dice dalle nostre parti.

Sulla carta, domenica sera, incontrando l’ultima in classifica, dovrebbe essere una partita facile, ma queste sappiamo benissimo che non esistono. Quindi non bisogna sottovalutare la gara e l’avversario, ma credendo in sè stessi puntare decisamente ai tre punti. Mi aspetto quindi una vittoria schiacciante per dimostrare a tutti, forse per primi a sè stessi, che questa squadra vuole veramente entrare nei playoff e giocarli da protagonista. Punto su Tumminello, che regala sempre emozioni come Giron. Loro due non hanno mai mollato anche nei periodi più bui e hanno qualità e carattere per trascinare la squadra alla vittoria.

Valeria Ursini



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C