Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

#PotenzaCrotone | La partita vista da… Fabio Regalino: «A Potenza per risorgere»

Michele Affidato- Banner News

#PotenzaCrotone – Che Crotone sarà a Potenza? Se fosse la domanda di un quiz, chiederei l’aiuto da casa.
Ma cosi non è, quindi proverò a dare una risposta a questo interrogativo. Ultimamente a Crotone di calcio giocato se ne è parlato pochissimo, sono stati più i momenti di “gossip” che altro.

La risposta all’interrogativo iniziale non può che non partire dall’attuale posto in classifica per cui, se la nostra preoccupazione di non disputare i playoff, è la stessa dei calciatori, allora sarà un Crotone che giocherà per il risultato. Però è difficile oggi avere certezze da parte della squadra per cui c’è solo da sperare che a Potenza non sarà il Crotone delle ultime 5 partite. Anche a sembrare blasfemo, visto che giocheremo alla vigilia della Santa Pasqua, spero che sia la partita della resurrezione. E’complicato rispondere alla domanda iniziale e tanto perché il Crotone che immagino e credo di interpretare anche il pensiero della maggior parte dei tifosi, è completamente diverso da quello che vediamo in campo.

Per questo, con le tutte le mie incertezze, ansie e paure, devo solo confidare che sia un Crotone che porti a casa i 3 punti. Che poi, sarà un Crotone bello o brutto ormai conta poco. Spero anche che le parole di Zauli del dopo gara non siano quelle ricorrenti da troppo tempo ormai – se avessimo vinto lo avremmo meritato -. Grazie per l’ospitalità e una Pasqua OK a tutti.

Fabio Regalino
Rti Calabria



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C