Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone fuori dalla zona retrocessione

Michele Affidato- Banner News

La sosta legata alle gare delle selezioni Nazionali permette di analizzare alcuni numeri emersi dalle prime sette giornate del campionato di Serie A disputate dal Crotone.

5 – Sono i punti conquistati in queste prime sette giornate, quattro in più rispetto alla precedente stagione, conquistati negli scontri diretti contro Verona, Benevento e Spal.

4– Sono le marcature siglate dall’attacco pitagorico, una in meno rispetto al precedente campionato, e siglate da altrettanti differenti calciatori.

1– E’ l’unico cartellino rosso registrato ai danni del Crotone, subito in avvio di stagione nella gara di debutto casalingo allo stadio “Ezio Scida” ai danni del difensore Ceccherini.

2 – Sono i punti di margine dall’attuale zona retrocessione, tre posti occupati in questo momento da formazioni in cerca di una rapida ripresa come Verona, Genoa e Benevento.

4 – Sono i match disputati dalla squadra sul terreno gioco dello stadio comunale “Ezio Scida”. Una in più rispetto al precedente campionato.

12 – Sono le reti subite dalla retroguardia pitagorica, quattro in meno rispetto all’ultimo torneo, nonostante due sfide difficili disputate contro il Milan e l’Inter.

16 – è la posizione in classifica del Crotone, un record per la società pitagorica che nell’ultima stagione viaggiava costantemente tra l’ultima e la penultima piazza.

0 – Il numero dei calci di rigore concessi ai rossoblu, che rimangono in attesa di smuovere la statistica, che si conferma poco favorevole come registrato nel precedente torneo.

2 – Gli episodi valutati dalla tecnologia VAR con i rossoblu protagonisti, uno a sfavore contro il Milan e uno favorevole contro l’Atalanta.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C