Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Martella: «Contro il Torino ci aspetta una battaglia»

Michele Affidato- Banner News

Conclusa la pausa per le gare di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 delle selezioni Nazionali, è nuovamente tempo di campionato con la squadra pitagorica che sarà impegnata nella giornata di domenica 15 ottobre (ore 15;00) nel match casalingo contro il Torino. Ad analizzare il prossimo impegno è il difensore del Crotone, Bruno Martella ai microfoni di FcTv.

«Abbiamo iniziato la settimana benissimo, stiamo preparando la partita contro il Torino dove ci aspetterà una bella battaglia – ha dichiarato il numero 87 rossoblu -, a parte l’assenza di Belotti che è infortunato, davanti hanno gente di esperienza, gente che ha fatto sempre la Serie A e fortissima tecnicamente. Dovremo rimanere concentrati dal primo minuto fino al termine della gara per portare a casa dei punti».

La sosta non sembra avere distorto l’obiettivo, il campionato che torna nuovamente con il turno dell’ottava giornata. Una stagione che ha fatto registrare un prestigioso traguardo per il calciatore.

«Il mister tiene sul pezzo tutti quanti dal primo all’ultimo, siamo tutti indispensabili in questa squadra – ha sottolineato Bruno Martella – , abbiamo raggiunto degli obiettivi storici per questa società e di questo ne sono felicissimo».

Una corsa salvezza che sembra ricalcare quella dell’ultimo torneo con il Crotone che può contare su una migliore posizione in classifica dopo sette giornate.

«L’anno scorso si era subito staccato il gruppo davanti, quest’anno siamo ancora tutti la e dovremo rimanerci fino alla fine, cercando di portare punti fino alla fine e salvarci velocemente evitando il finale dello scorso anno – ha concluso il calciatore del Crotone – , in questo senso invito i tifosi a venire allo stadio, nella precedente stagione abbiamo conquistato la salvezza in casa e quindi credo sia giusto che lo stadio sia pieno per caricarci nel modo giusto».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C