NEWS
Nwankwo Simy: «Sarà una partita difficile»

Ripresi a pieno regime gli allenamenti in vista della gara contro il Torino, match dell’ottava giornata del campionato di Serie A, è l’attaccante Nwankwo Simy, autore della rete del pareggio nell’ultima gara dello stadio “Paolo Mazza” di Ferrara a parlare ai microfoni di FcTv.
«Quando noi lavoriamo diamo sempre il massimo, pensando a quello che succederà domenica – ha dichiarato l’attaccante rossoblu – una sfida contro il Torino, una squadra fortissima che secondo me si è arricchita con nuovi giocatori che le permettono di essere ancora più forte della precedente stagione. Sarà una partita molto difficile contro una squadra molto forte, bisognerà mettercela tutta per portare a casa dei punti».
Un match casalingo, al cospetto del pubblico rossoblu.
«Giocare all’Ezio Scida è una cosa diversa, avere il pubblico che ti incita è importante. Con il sostegno dei nostri tifosi potremo dare vita ad una gara convincente – ha proseguito Nwankwo Simy – e speriamo di riuscire alla fine a portare a casa la vittoria».
Seconda stagione in Serie A per l’attaccante arrivato in Calabria nel precedente campionato, quello del debutto degli “squali” nel massimo torneo.
«Lo scorso anno è stato un anno di debutto, sentivamo un pò di difficoltà e devo dire che ogni stagione è sempre difficile – ha concluso il numero 99 – in ogni gara si entra in campo con la convinzione di volere fare punti senza guardare alla classifica e alla posizione occupata».

You must be logged in to post a comment Login