Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

Nwankwo Simy: «Sarà una partita difficile»

Affidato – Banner News
Lievito Madre – Banner News

Ripresi a pieno regime gli allenamenti in vista della gara contro il Torino, match dell’ottava giornata del campionato di Serie A, è l’attaccante Nwankwo Simy, autore della rete del pareggio nell’ultima gara dello stadio “Paolo Mazza” di Ferrara a parlare ai microfoni di FcTv.

«Quando noi lavoriamo diamo sempre il massimo, pensando a quello che succederà domenica  – ha dichiarato l’attaccante rossoblu – una sfida contro il Torino, una squadra fortissima che secondo me si è arricchita con nuovi giocatori che le permettono di essere ancora più forte della precedente stagione. Sarà una partita molto difficile contro una squadra molto forte, bisognerà mettercela tutta per portare a casa dei punti».

Un match casalingo, al cospetto del pubblico rossoblu.

«Giocare all’Ezio Scida è una cosa diversa, avere il pubblico che ti incita è importante. Con il sostegno dei nostri tifosi potremo dare vita ad una gara convincente – ha proseguito Nwankwo Simy – e speriamo di riuscire alla fine a portare a casa la vittoria».

Seconda stagione in Serie A per l’attaccante arrivato in Calabria nel precedente campionato, quello del debutto degli “squali” nel massimo torneo.

«Lo scorso anno è stato un anno di debutto, sentivamo un pò di difficoltà e devo dire che ogni stagione è sempre difficile – ha concluso il numero 99 – in ogni gara si entra in campo con la convinzione di volere fare punti senza guardare alla classifica e alla posizione occupata».

 

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Mc Donald’s – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN NEWS

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW