Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Crotone Calcio | Oggi si ritorna in campo

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Oggi pomeriggio si ritorna in campo: dopo le sei reti nel test congiunto effettuato contro l’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi (leggi qui), questo pomeriggio si ritorna sul terreno di gioco del Villaggio Baffa, luogo del ritiro estivo, per un altro test.

Alle ore 17.30  fischio d’inizio per il secondo allenamento congiunto, questa volta contro il Lecce Primavera neo campione d’Italia. Così si era espresso il tecnico Lamberto Zauli al termine dell’allenamento di giovedì scorso con l’Aek Crotone:  “La prossima gara sarà contro un’altra avversaria, i carichi di stanno riducendo e si stanno riducendo le distanze. Bisognerà migliorare la brillantezza e il nostro compito sarà quello di portare i ragazzi tutti allo stesso livello. Il 14 agosto ci sarà la nostra prima partita ufficiale in Coppa Italia Frecciarossa, siamo tanti e naturalmente ci deve essere anche dell’attenzione su cosa succede fuori dal campo. I ragazzi si allenano egregiamente anche quello che andranno via si stanno comportando bene. Questa era la priorità, cercheremo di migliorarci sempre”.

Poi il primo appuntamento ufficiale: il Crotone sarà impegnato nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, lunedì 14 agosto, contro la Cremonese. Sarà una gara secca, con supplementari e calci di rigore in caso di parità. La partita sarà disputata presso lo Zini di Cremona: l’arbitro fischerà alle ore 17.45. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Canale 20 Mediaset.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C