Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Quattro squadre impegnate in “gare spareggio”

In coda alla classifica il Livorno sfida il Foggia, in vetta il Verona vuole sfruttare il fattore campo
Simet News – Scad. 13/07/2019

Tutta in campo il lunedì dell’Angelo la serie cadetta a parte il Crotone che osserva il suo turno di riposo.

Verona-Benevento. Si stanno affievolendo le speranze di promozione diretta per gli scaligeri che soltanto con un successo possono provare ad inserirsi nella lotta ai primi due posti. Qualche punto in più per i giallorossi che però in caso di sconfitta dovranno concentrarsi nel centrare la migliore posizione playoff. Pronostico, gol.

Brescia-Salernitana. La vittoria di Livorno ha dato ancora più slancio alle rondinelle che con un successo possono ipotecare la promozione diretta in A. Per i campani è arrivata una vittoria che ha messo qualche punto di vantaggio dalla zona playout, ma per essere definitivamente fuori bisogna guadagnarsi ancora qualche punto. Pronostico, 1,2.

Cosenza-Spezia. Con un successo i lupi potrebbero mettere una serie ipoteca al discorso salvezza. I liguri sono in piena lotta per i playoff ma possono sbagliare poco. Pronostico, under.

Ascoli-Venezia. I bianconeri con una vittoria possono ritenersi virtualmente salvi, una sconfitta invece rischia di dare speranze alla concorrenza. I lagunari occupano un posto nei playout e visto il turno di riposo del Crotone, con una vittoria potrebbero effettuare il sorpasso. Pronostico, X.

Carpi-Pescara. Probabilemente è l’ultima chiamata per i biancorossi per cercare di giocarsi qualche possibilità di accedere ai playout, una sconfitta vorrebbe dire deporre le armi. Gli abruzzesi devono difendere la zona playoff e dunque non è ammessa nessuna sconfitta da qui a fine torneo. Pronostico, 1,X.

Foggia-Livorno. Soltanto con una vittoria i rossoneri possono di nuovo sperare di poter uscire dalla zona playout e salvarsi senza passare dagli spareggi. La sconfitta di lunedì sera contro il Brescia ha buttato nello sconforto i labronici che in caso di sconfitta potrebbero dire addio ai sogni di salvezza diretta. Pronostico, under.

Perugia-Lecce. Il grifone oggi divide l’ultimo posto utile per i playoff insieme al Cittadella, ed una sconfitta per centrare l’obiettivo promozione non è compatibile. I giallorossi devono difendere la seconda piazza e per farlo devono vincere visto che ancora non hanno osservato il turno di riposo. Pronostico, gol.

Palermo-Padova. Impegno sulla carta in discesa per i rosanero che possono avvicinare i primi due posti. Poche chance per i patavini che se dovessero uscire a mani vuote dal Barbera potrebbero anche ritenersi fuori dalla zona playout. Pronostico, over.

Cittadella-Cremonese. Hanno bisogno di un successo i veneti per non perdere il posto playoff, una sconfitta potrebbe essere pericolosa ai fini della classifica. Grigiorossi in serie positiva e con un buon margine dalla zona playout. Vantaggio da mantenere per vivere serenamente gli ultimi turni. Pronostico, 1.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trony – Scad. 03/09

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Mc Donald’s – Laterale
Poerio – Officina
Tim Paparo
Io Bimbo – Scad. 28/08/2019
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN A tutta B