Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Lecce – Brescia: big-match per la Serie A

Michele Affidato- Banner News

Nessun posticipo di lunedì previsto in questo turno di campionato che ha aperto i battenti ieri con il classico anticipo del venerdì mentre tra oggi e domani scenderà in campo tutto il resto della compagnia tranne il Padova che osserva il suo turno di riposo.

Livorno-Palermo. Delicata sfida per i labronici che non possono permettersi di perdere se vogliono salvarsi senza passare dai playout. Cambio di guida tecnica nei rosanero dopo il pari interno contro il Padova, i siciliani sono ancora in lotta per la A diretta. Pronostico, gol.

Pescara-Verona. Gli abruzzesi con un successo possono definitivamente chiudere il discorso playoff visto il vantaggio che ora c’è sul nono posto. D’altro canto gli scaligeri non possono permettersi un altro passo falso dopo la brutta sconfitta interna con il Benevento. Pronostico, X.

Salernitana-Carpi. I granata soltanto con un successo possono tenere lontani i candidati alla salvezza diretta, in caso di sconfitta le ultime giornate potrebbero essere complicate da gestire. Una delle ultime chiamate per i biancorossi in chiave playout, solo un successo potrebbe rilanciare l’ambiente. Pronostico, 1,2.

Spezia-Perugia. I liguri occupano un posto playoff e potrebbero essere certi di essere ancora nella griglia promozione solo in caso di successo, con un altro risultato bisognerà vedere anche cosa succede sugli altri campi. La sconfitta interna contro il Lecce ha scombussolato i piani della formazione umbra che ora non può permettersi di perdere. Pronostico, under.

Cremonese-Foggia. I girigiorossi grazie agli ultimi due mesi strepitosi non solo sono ormai salvi ma possono anche ambire ad un posto playoff se l’andamento dovesse restare come quello delle ultime giornate. I rossoneri nell’ultimo turno hanno buttato via due punti che hanno complicato il discorso di uscita dalla zona playout, vietato sbagliare ora. Pronostico, 1,X.

Cittadella-Ascoli. La sconfitta interna dell’ultimo turno ha rovinato i piani playoff dei veneti che ora hanno un altro turno interno per rifarsi. Bianconeri quasi salvi che in caso di vittoria potrebbero anche ambire ad un posto nei prossimi playoff. Pronostico, gol.

Lecce-Brescia. Una vittoria permetterebbe ai giallorossi l’aggancio in vetta alla classifica seppur momentaneo visto che i salentini devono ancora osservare il turno di riposo. Le rondinelle sono quasi vicine alla promozione diretta, uscire indenni dal Via del mare potrebbe essere il colpo decisivo per la concorrenza. Pronostico, gol.

Oggi pomeriggio in campo la sfida del “Penzo” tra Venezia e Crotone.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A tutta B

CLASSIFICA SERIE C