Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Alessandria-Vicenza vale una stagione, per il Crotone ultimo match contro il Parma

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Tutta in campo oggi la serie cadetta per l’ultimo turno della stagione regolare, Crotone-Parma aprirà i giochi alle 18.15, tutto il resto delle gare si giocherà in contemporanea alle 20.30.

Como-Cremonese. Ultimo atto per i lariani che hanno ottenuto la salvezza con largo anticipo e vogliono sicuramente fare bella figura davanti al proprio pubblico. Potrebbe non bastare ai grigiorossi una vittoria per andare direttamente visto che le ultime due sconfitte hanno fatto scivolare i lombardi in terza posizione, bisogna sperare in un passo falso di chi sta davanti. Pronostico, 2.

Perugia-Monza. Serve assolutamente una vittoria al grifone e sperare in una sconfitta del Frosinone per acciuffare l’ultimo posto playout con alti risultati gli umbri resterebbero fuori dagli spareggi promozione. Solo con una vittoria e senza aspettare risultati da altri campo per i brianzoli potrebbe dire promozione diretta, con altri esiti l’orecchio andrà alla radiolina. Pronostico, gol.

Frosinone-Pisa. Basta un punto ai ciociari per essere certi di disputare i playoff, in caso di sconfitta bsiognerà sperare che il Perugia non vinca la sua gara. Nerazzurri certi di un posto playoff e che devono comunque evitare di uscire sconfitti per non perdere la quarta piazza. Pronostico, 1X. Brescia-Reggina. Rondinelle in campo per cercare di migliorare la quinta posizione visto che ormai non può piu aspirare alla promozione diretta. Chiusura di stagione in trasferta per gli amaranto che hanno comunque dimostrato di non voler regalare niente a nessuno. Pronostico, over.

Benevento-Spal. Due sconfitte consecutive per i sanniti che devono comunque cercare di fare risultato per non perdere la posizione attuale in ottica playoff. I ferraresi grazie alla vittoria nell’ultimo hanno finalmente raggiunto la salvezza matematica e non hanno più nulla da chiedere al torneo. Pronostico, over.

Ascoli-Ternana. L’ultima vittoria in campionato ha dato la certezza dei playoff ai bianconeri che vincendo potrebbero anche migliorare la posizione attuale ed avere qualche vantaggio in più in ottica spareggi. Non è bastato alle fere un filotto di dieci punti su dodici nelle ultime quattro giornate per tentare l’assalto alla zona playoff, campionato più che positivo per gli umbri. Pronostico, gol.

Alessandria-Vicenza. Imperativo non perdere per i piemontesi che occupano ora un posto playout ma che una sconfitta ed una concomitante vittoria del Cosenza porterebbe la formazione di Longo direttamente in C senza passare dagli spareggi. Con una vittoria i biancorossi si conquisterebbero la possibilità di un posto nei playout proprio ai danni dei piemontesi senza aspettare il risultato del Cosenza. Pronostico, 1,2.

Cosenza-Cittadella. Vincere per evitare brutte sorprese, questo deve fare la formazione silana. Con altri risultati bisognerà guardare alla sfida tra Alessandria e Vicenza. I veneti non hanno nulla da chiedere ormai ma vogliono chiudere in bellezza il torneo. Pronostico, under.

Lecce-Pordenone. Secondo match point per i salentini che vogliono festeggiare davanti al proprio pubblico la promozione, vietato però sottovalutare l’avversario. Si chiude una stagione disatstrosa per i neroverdi che ci terranno però a fare bella figura come ultima apparizione in B. Pronostico, 1.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B