Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Lecce-Pisa per la promozione, Crotone-Cremonese è testa-coda

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Terzultimo turno della stagione regolare della serie cadetta che scenderà in campo tutta lunedì.

Ascoli-Cittadella. Con una vittoria la formazione bianconera potrebbe considerarsi già virtualmente ai playoff con altri risultati gli ultimi centottanta minuti potrebbero essere di tensione. L’ultima sconfitta ha ormai tagliato fuori i veneti da tutti i discorsi promzione, c’è da chiudere bene la stagione. Pronostico, 1.

Lecce-Pisa. La sconfitta sul campo della Reggina ha fatto “perdere la testa” ai giallorossi che ora sono chiamati al riscatto per mantenere la seconda piazza. Pronostico, under. Alessandria-Reggina. Le ultime due vittorie consecutive hanno rilanciato la formazione piemontese che oggi può ancora giocarsi la salvezza senza passare dagli spareggi, bisogna sfruttare il fattore campo. L’ultima vittoria in campionato ha dimostrato che la formazione calabrese non regalerà niente a nessuno nonostante non abbia più nulla da chiedere a questa stagione. Pronostico, under.

Cosenza-Pordenone. Bisogna vincere, è questo l’imperativo in casa silana per difendere con i denti lo spareggio salvezza, non sono accettati altri risultati. Ora anche la matematica ha condannato la formazione nero verde che dopo due stagioni ritorna comunque in C. Pronostico, 1.

Frosinone-Monza. Resta in bilico la posizione playoff dei ciociari che devono sfruttare il fattore campo e dunque tenere a dada la concorrenza. La promozione diretta resta alla portata per i brianzoli che però devono vincere più gare possibili in questi ultimi tre turni. Pronostico, X.

Brescia-Spal. Con una vittoria le rondinelle potrebbero ancora inserirsi anche nella lotta ai primi due posti, c’è qualche punto da recuperare ma non bisognerà lasciare nulla di intentato. Il pari interno contro il Crotone ha riaperto il discorso salvezza diretta per la Spal che ora deve fare attenzione al ritorno dell’Alessandria, servono punti. Pronostico, 1,2.

Como-Vicenza. Lariani ormai salvi e che sembrano aver staccato la spina visto che sono tre le sconfitte consecutive, servirà ora giocare al massimo per non favorire nessuno. Un punto nelle ultime tre gare per i biancorossi che la scorsa settimana hanno cambiato guida tecnica nel disperato assalto alla salvezza, bisogna vincere. Pronostico, X,2.

Benevento-Ternana. Quattro vittorie nelle ultime cinque uscite per giallorossi che devono vincere per alimentare le speranze di una promozione diretta. Il pari interno nello scontro diretto contro il Frosinone ha eliminato ogni seppur piccola speranza di playoff alle fere che ora vorranno chiudere alla grande una stagione tutto sommato positiva. Pronostico, 1.

Perugia-Parma. Sono ancora vive le speranza playoff per gli umbri che devono cercare di vincerle tutte e sperare in passi falsi da chi sta davanti. Campionato chiuso per i ducali che vengono da due sconfitte consecutive anche se devono a questo punto onorare gli ultimi impegni. Pronostico, 1.

Vincenzo Vellone


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A tutta B