Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Monza-Benevento è già uno spareggio, Pordenone-Crotone solo per l’orgoglio

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B |  Tutta in campo oggi la serie cadetta per la penultima giornata della stagione regolare.

Cittadella-Brescia. Ultima fatica casalinga per i veneti che ci terranno a fare bella figura davanti al proprio pubblico e dare appuntamento alla prossima stagione. Ridotte al lumicino le speranze di promozione diretta per le rondinelle che devono vincere questa gara e l’ultima ma potrebbe non bastare. Pronostico, 2.

Parma-Alessandria. Tre sconfitte consecutive per i ducali che hanno ormai rimesso i remi in barca da tempo visto che la zona playoff non era più raggiungibile, server però un risultato positivo per chiudere al meglio il campionato in casa. Sette punti nelle ultime tre gare hanno permesso alla formazione piemontese di provare ad acciuffare anche la salvezza diretta, servono due successi in centottanta minuti e sperare. Pronostico, 1,2.

Vicenza-Lecce. Biancorossi condannati a vincere per tentare ancora l’aggancio allo spareggio playout, un altro risultato potrebbe già essere decisivo per la retrocessione matematica. L’ultimo turno ha dato forse uno slancio decisivo ai giallorossi che potrebbero festeggiare con un turno d’anticipo la promozione diretta in A. Pronostico, gol.

Pisa-Cosenza. Complicato per i nerazzurri pensare di raggiungere i primi due posti, è chiaro che la matematica permette ancora di farci un pensierino ma servono due successi in questi ultimi turni. I lupi devono difendere lo spareggio playout e per farlo devono evitare di perdere altrimenti l’ultimo turno potrebbe essere vietato ai deboli di cuore. Pronostico, 1

Monza-Benevento. Pochi calcoli per i brianzoli che se vogliono sperare ancora nella promozione diretta devono vincere le ultime due gare e sperare nei passi falsi delle prime due. Discorso identico per i giallorossi che nelle ultime tre gare ne hanno perse due e che quindi ora devono fare bottino pieno a tutti i costi. Pronostico, X.

Ternana-Perugia. Nonostante un ottimo finale di stagione le fere sono ormai fuori dai discorsi promozione, ma quando si tratta di un derby il risultato è tutt’altro che scontato. Il grifone può ancora raggiungere l’ultimo posto playoff ma è chiaro che anche vincendo le ultime due gare potrebbe non bastare, vietato però non tentare l’impresa. Pronostico, X,2.

Cremonese-Ascoli. Vncendo e sperando nei risultati non esaltanti delle inseguitrici i grigiorossi potrebbero staccare con un turno d’anticipo il pass per la massima serie senza passare dagli spareggi. I bianconeri sembrano ormai certi di un posto nella griglia promozione, anche se un punto per stare ancora più tranquilli sarebbe l’ideale. Pronostico, 1.

Spal-Frosinone. Una sconfitta potrebbe essere devastante per i biancoazzurri che ora si ritrovano l’Alessandria col fiato sul collo e quindi per continuare a sperare nella salvezza diretta è vietato perdere. Non po’ perdere nemmeno la formazione ciociara che ancora non è matematicamente certa di un posto nei playoff, serve un risultato positivo. Pronostico 2.

Reggina-Como. Chiusura di stagione davanti al proprio pubblico per gli amaranto che hanno raggiunto da tempo l’obiettivo minimo stagionale. Lariani reduci da quattro sconfitte consecutive ma gli obiettivi sono stati traguardati da diverso tempo. Pronostico, over.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B