Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Cittadella-Padova: è “derby” testa-coda

I granata si stanno giocando i playoff, i biancoscudati in caso di sconfitta potrebbero dire addio alla B
Lievito Madre – Banner News
Il Mondo della Tecnologia Crotone
Simet – News – Scad. 19/05/2019

PpL’anticipo di ieri sera tra Cremonese e Verona ha aperto il turno di Serie B che vedrà un solo posticipo domenicale mentre tutto il resto del programma scenderà in campo oggi. Turno di riposo invece che spetta allo Spezia.

Cosenza-Palermo. I lupi silani si trovano una posizione di metà classifica dove addirittura, con una serie di risultati utili potrebbero anche ambire ad un posto playoff. I rosanero hanno un punto di ritardo dal Brescia capolista ed una sola lunghezza di vantaggio dal Lecce ora terzo, solo un successo potrebbe far stare tranquillo l’ambiente. Pronostico, X,2.

Salernitana-Venezia. I campani vengono da tre sconfitte consecutive e se non daranno una sterzata all’andamento potrebbero essere risucchiati per la lotta alla salvezza. I lagunari si trovano invece in piena zona retrocessione ed una sconfitta potrebbe essere drammatica dal punto di vista della classifica. Pronostico, under.

Cittadella-Padova. Gli amaranto grazie ai dieci punti conquistati nelle ultime quattro partite si sono riproposti in chiave playoff. Sfida delicata invece per i biancoscudati che hanno già quattro lunghezze da recuperare in chiave playout ed una sconfitta potrebbe condannarli ad una retrocessione inaspettata ad inizio stagione. Pronostico, 1,2.

Ascoli-Benevento. Ambiente teso in casa bianconera dopo il 7-0 subìto a Lecce e che ora ha messo i marchigiani in una posizione di classifica pericolosa in caso di nuova sconfitta. I giallorossi hanno ancora la possibilità di lottare per un posto che vorrebbe dire promozione diretta. Pronostico, gol.

Perugia-Livorno. Il grifone, così come orami da inizio stagione, staziona sempre negli ultimo posti utili per accedere ai playoff. Posizione che va difesa con un successo quasi obbligato. I labronici hanno due punti di vantaggio dalla zona playout ma sono ancora troppo pochi per stare tranquilli, con un colpo in trasferta la situazione potrebbe trasformarsi in maniera estremamente positiva. Pronostico, under.

Brescia-Foggia. Le rondinelle devono difendere il primato dall’attacco della concorrenza che nelle ultime settimane ha guadagnato qualche punto e che ora sta mettendo pressione alla formazione di Corini. Ha bisogno di punti anche la formazione rossonera che oggi sarebbe retrocessa ed in caso di sconfitta potrebbe ancor di più vedere peggiorare la situazione. Pronostico, over.

Lecce-Pescara. La vittoria nel recupero contro l’Ascoli ha rilanciato le ambizioni dei giallorossi che ora possono giocarsi anche la possibilità di andare in A senza passare dai playoff. Gli abruzzesi devono mantenere la posizione playoff e per farlo sarà necessario non perdere in gare come questa. Pronostico, gol.

Chiude questo turno di campionato il delicato match salvezza dello stadio Cabassi tra Carpi e Crotone in programma oggi alle 15:00.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Simet – Laterale – Scad. 19/05/2019
Iprogec – IAP – Laterale
Pam Crotone – Laterale

Mercatino dell’usato
GPM Greco – Laterale
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Crotone - Cremonese 0-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Io Bimbo
Blobb Gelateria 300×270
Splendidi & Splendenti – Laterale – Scad. 22/04/2019
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Catrol
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN A tutta B

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW