Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | Lecce-Brescia è scontro al vertice, Crotone impegnato al Vigorito

Michele Affidato- Banner News

A Tutta B | Turno cadetto che si è aperto ieri con l’anticipo serale, domani un solo posticipo mentre tutto il resto delle gare si giocherà oggi.

Reggina-Perugia. Sette punti nelle ultime tre gare per gli amaranto che ormai possono guardare con più tranquillità al resto del torneo, una vittoria potrebbe riaprire anche scenari playoff. Un solo punto nelle ultime tre gare per il grifone che ha perso contatto con la zona promozione, quindi serve una vittoria per rilanciarsi. Pronostico, X.

Lecce-Brescia. I giallorossi dividono la prima piazza ed ora hanno uno scontro diretto da non poter sbagliare soprattutto tra le mura domestiche. L’ultima sconfitta per le rondinelle ha fatto perdere qualche certezza alle rondinelle che con un successo potrebbero rimettere le cose a posto. Pronostico, over.

Ternana-Cosenza. Tre sconfitte nelle ultime cinque gare per gli umbri che hanno ancora bisogno di qualche punto per ottenere la salvezza. Hanno una gara in meno i rossoblù silani che devono fare di tutto per uscire indenni dal campo delle fere e proseguire il discorso salvezza. Pronostico, gol.

Frosinone-Alessandria. I ciociari occupano un posto playoff ma serve più continuità per restarci e provare anche a scalare qualche posizione. Gli ultimi due pareggi consecutivi sono serviti per muovere la classifica e restare imbattuti ma per salvarsi serve un colpo in trasferta. Pronostico, 1,2.

Monza-Vicenza. Troppo altalenante l’ultimo periodo dei brianzoli che matematicamente possono ancor ambire anche alle prime due posizioni ma serve più continuità. Otto punti nelle ultime cinque gare hanno rilanciato la formazione vicentina che si è avvicinata alla zona playout e con il morale a mille deve ora tentare il “colpaccio” su un campo complicato. Pronostico, 1.

Pordenone-Como. Pochissime speranze di salvezza per i neroverdi che ormai sembrano pensare soltanto ad onorare il finale di stagione. Due punti nelle ultime quattro gare per i lombardi che però non sono ancora salvi anche se il vantaggio sulle zone calde per ora può far stare tranquilli tutto l’ambiente. Pronostico, 1,X.

Spal-Ascoli. Sette punti nelle ultime quattro gare per i ferraresi che vogliono evitare i playout e con questo andamento possono veramente salvarsi in anticipo. Un punto nelle ultime due gare per i bianconeri che restano ai piedi della griglia playoff ma con questa discontinuità rischiano di non giocare gli spareggi. Pronostico, X,2.

Pisa-Cremonese. Le ultime due vittorie consecutive hanno rilanciato i nerazzurri che ora si trovano di nuovo incollati alle prime due posizioni e davanti c’è un big match da non sbagliare. I grigio rossi sono in testa in coabitazione con il Lecce e tra le prime è sicuramente quella che ha l’andamento più costante, ora però non si può sbagliare. Pronostico, gol.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN A tutta B