Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A tutta B

A Tutta B | La Salernitana vuole prendersi la vetta

I ragazzi di Ventura con una vittoria potrebbero piazzarsi in testa in attesa delle gare di domani
Michele Affidato- Banner News

L’anticipo di ieri ha aperto il turno di B. Da oggi fino a lunedì il resto delle gare.

Pescara-Spezia. Altalenante l’andamento degli abruzzesi che hanno perso contatto con le posizioni che contano. Il tempo è comunque dalla parte dei biancoazzurri che possono ancora recuperare. Ultima in classifica invece la formazione ligure che ha un disperato bisogno di punti per rilanciarsi. Pronostico, 1,2.

Entella-Trapani. Dopo un inizio sfavillante è arrivato il calo per i liguri che nelle ultime quattro gare hanno raccolto solo due punti perdendo diverse posizioni di classifica. Siciliani con l’obiettivo di salvarsi e dopo un inizio handicap sembrano ora essersi messi in carreggiata per giocarsi le chance salvezza. Pronostico, 1,2.

Venezia-Salernitana. Obiettivo salvezza per i lagunari che dopo il ripescaggio in questa stagione non vogliono ripetere gli errori della scorsa annata ed ottenere il proprio traguardo in anticipo. Zone alte per i campani che non perdono da quattro gare e possono anche ambire alla promozione diretta se verrà mantenuto questo andamento. Pronostico, under.

Juve Stabia-Pordenone. L’ultima vittoria prima della sosta ha ridato morale alle vespe che vogliono ottenere la salvezza, ma per farlo bisogna non fallire le gare interne. Posizione tranquilla per i ramarri che vogliono stupire e cercare di avvicinarsi il più possibile alle zone nobili di classifica. Sognare non costa nulla. Pronostico, over.

Benevento-Perugia. I giallorossi sono l’unica formazione imbattuta in questo torneo ed hanno un punto di vantaggio dalle dirette inseguitrici. Grifone in piena lotta promozione che vorrà fare il possibile per far perdere il primato ai giallorossi. Pronostico, gol.

Chievo-Ascoli. I clivensi navigano ancora troppo lontani dalla zona promozione anche se la classifica permette in caso di filotto di risultati positivi di rilanciarsi anche in chiave Serie A. Bianconeri in ottima posizione di classifica e che fino a questo punto del campionato non conoscono mezze misure visto che in sette gare non hanno ancora mai pareggiato vincendo quattro volte. Pronostico, X.

Empoli-Cremonese. Gli azzurri hanno un punto da recuperare rispetto alla testa della classifica e c’è anche da rifarsi dopo la sconfitta dell’ultimo turno arrivata dopo tre vittorie consecutive. I grigio rossi hanno affidato a Baroni la guida tecnica della formazione. La dirigenza vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista in questo torneo puntando anche ad un posto playoff. Pronostico, 1,2.

Frosinone-Livorno. Per Nesta sarà sicuramente l’ultima spiaggia per rilanciare i ciociari in classifica e risollevare un ambiente poco contento delle prestazioni fino a questo momento. I labronici puntavano ad un campionato più tranquillo ma fino a questo momento sono state più le delusioni che le gioie. Pronostico, over.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN A tutta B