A tutta B
A Tutta B | Il Perugia prova a tenere il passo

L’anticipo di ieri ha aperto il turno in serie cadetta che vedrà un solo posticipo domani. Oggi in campo tutte le altre formazioni.
Salernitana-Perugia. La sconfitta sul campo del Venezia ha fatto perdere contatto con la vetta ai campani che ora hanno voglia di riscatto davanti al proprio pubbilco. Stesso discorso per il grifone che ha perso il big match del turno scorso sul campo del Benevento ed ora contro la Salernitana altra sfida delicata da affrontare per le zone nobili di classifica. Pronostico, gol.
Spezia-Juve Stabia. La vittoria nell’ultimo turno ha ridato un po’ di morale ali liguri che solo continuando su questa strada possono allontanarsi dalla zona retrocessione. Squadra in salute quella gialloazzurra che viene da due vittorie consecutive e classifica un po’ più gestibile rispetto all’inizio di stagione shock. Pronostico, over.
Cosenza-Chievo. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la prima vittoria per i lupi capaci di vincere sul campo del Cittadella rilanciandosi in chiave salvezza. Le ultime due vittorie hanno rilanciato anche i clivensi che si sono avvicinati alla zona promozione. Pronostico, under.
Pordenone-Cittadella. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare per i neroverdi che sembrano un po’ spenti rispetto al buon inizio di stagione. La sconfitta interna contro il Cosenza ha interrotto una serie di tre vittorie consecutive che ora ha lascia i veneti fuori dalla corsa playoff, il tempo per rimediare è ancora tanto. Pronostico, 1,2.
Pescara-Benevento. Tre sconfitte nelle ultime quattro gare in casa abruzzese stanno facendo storcere il naso all’ambiente biancoazzurra che vorrebbe una stagione più esaltante. Giallorossi in testa e con ancora nessuna sconfitta all’attivo, ma sul campo di una formazione ferita bisogna prestare particolare attenzione. Pronostico, 1,X.
Trapani-Empoli. I siciliani sono al penultimo posto anche se la classifica dice che con una vittoria ci si può tirare fuori dalla sabbie mobili della retrocessione diretta. I toscani dividono il secondo posto con il Crotone ma non voglio perdere di vista la capolista Benevento, quindi serve una vittoria. Pronostico gol.
Livorno-Pisa. Tre sconfitte nelle ultime quattro gare non sono un andamento utile a nessun obiettivo. In casa labronica serve una scossa per far ripartire il campionato. Solo due punti nelle ultime cinque gare per i nerazzurri che sembrano aver perso lo smalto inziale che li aveva lanciati in alto in classifica. Pronostico, 1.
Cremonese-Frosinone. Posizione anonima di classifica per i grigiorossi che se vogliono rilanciarsi devono assolutamente sfruttare il fattore campo. La vittoria nell’ultimo turno ha ridato un po’ d’ossigeno alla classifica dei ciociari ancora però ben lontani dalle posizioni di classifica previste ad inizio stagione. Pronostico, X.

You must be logged in to post a comment Login