Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

La Nota | Ricominciamo…

Michele Affidato- Banner News

Ci siamo! Si torna in campo e si inizia col botto. Allo Scida per la prima di campionato arriva il Cosenza. Fischio d’inizio ed è subito derby.

Sarà sicuramente una grande festa sugli spalti, uno spettacolo tutto rossoblu che sono certo accenderà l’entusiasmo dei tanti tifosi che non vogliono di certo mancare all’avvio di una stagione che sicuramente ci regalerà nuove emozioni, nuovi traguardi da raggiungere.

Non possiamo sapere che campionato sarà, anzi, abbiamo imparato a non aspettarci troppo visto che il calcio è un gioco davvero imprevedibile, ma è innegabile che ci sono i presupposti per pensare in grande. Mister Stroppa ha a disposizione una bella rosa di giocatori, alcuni anche di grande livello – come Maxi Lopez -, anche nelle prime uscite ufficiali, contro l’Arezzo e la Sampdoria in Coppa Italia, la squadra ha comunque dimostrato dinamicità e determinazione.

Mi auguro quindi di vedere in campo un Crotone che gioca col cuore, che lotta e non si arrende e soprattutto mi auguro di portare a casa questo derby. E allora cari squali, noi siamo pronti a combattere con voi, siamo pronti a sostenervi, siamo pronti a innalzare i nostri colori!

Siamo pronti a iniziare insieme a voi questa nuova avventura! Buon campionato a tutti!

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE