Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

La Nota | Pronti per una nuova stagione di emozioni e grandi vittorie

Michele Affidato- Banner News

La nuova stagione ha avuto inizio con una grande festa rossoblu. In occasione del derby contro il Cosenza allo Scida è andato in scena uno spettacolo di colori. Una cornice di pubblico importante: sugli spalti erano presenti oltre 10 mila spettatori, tra fedelissimi e tanti emigrati che si trovavano in città per le vacanze estive e che hanno voluto far sentire il proprio calore e l’attaccamento ai colori della città. E proprio i supporters degli squali sembrano voler dar fiducia anche quest’anno alla società. I numeri degli abbonamenti cresce giorno dopo giorno, tanto che l’Fc Crotone ha deciso di prorogare i termini per la sottoscrizione degli stessi. Insomma, a Crotone c’è fame di calcio. Sarà che anche il mercato sta per concludersi nel migliore dei modi per la squadra di mister Stroppa. L’arrivo di Maxi Lopez e di Luca Marrone ha acceso ancor di più l’entusiasmo dei tifosi pronti anche in questo nuovo campionato a sostenere i rossoblu in casa e in trasferta.

Infiamma la passione e si accende la speranza di una stagione sorprendente, del riscatto dopo le difficoltà vissute lo scorso anno. Certo è sempre bene rimanere con i piedi per terra, ma iniziare a sognare non fa mai male. L’obiettivo della società è una salvezza tranquilla ma non possiamo non dar peso agli ultimi colpi di mercato che indubbiamente vedono il Crotone tra le squadre meglio attrezzate per affrontare un campionato da protagonista.

La squadra vista in campo contro il Cosenza ha comunque convinto, c’è ancora da lavorare ma non mancano dinamismo e determinazione, caratteristiche fondamentali nella cadetteria, una categoria che nasconde sempre molte insidie. Ma gli squali, lo sappiamo, possono far male e possono soprattutto far paura. Oggi ci attende una gara da non sottovalutare in casa di un avversario agguerrito uscito vittorioso dalla prima di campionato e che punta ai primi posti della classifica.

Lo Spezia scenderà in campo per la vittoria ma sono sicuro che i nostri ragazzi non ci deluderanno. Sarà l’occasione giusta per valutare l’approccio alle sfide lontano dalle mura dello Scida. Un primo esame in questo primo scorcio di campionato che servirà sicuramente a tracciare le prime linee guida da seguire per intraprendere un cammino di successo che tutti noi ci auguriamo possa partire alla grande, in fondo come si dice… “chi ben inizia è a metà dell’opera”. E allora cari amici e tifosi, non mi resta che lasciarvi come sempre un buon week-end. Avanti squalo!

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE