Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi in RossoBlu | Giuseppe Pugliese: «Un Crotone d’alta classifica. In difesa servono dei rinforzi»

Michele Affidato- Banner News

Tifosi in RossoBlu | Riparte il campionato e ritorna lo spazio dedicato ai tifosi crotonesi. Nel turno della prima giornata di Serie B 2020-2021 il Crotone di Francesco Modesto ha ottenuto solamente un punto (2-2) al termine di una gara combattuta contro il neo promosso Como di Giacomo Gattuso nel contesto dell’Ezio Scida.

Una gara speciale, che ha visto il ritorno in campionato dei tifosi sugli spalti, un match vissuto da vicino da tanti supporters rossoblù. A parlare di questa gara e di altri contenti è stato il tifoso Giuseppe Pugliese, frequentatore della Curva Sud.

Che impressione ti ha fatto il nuovo Crotone di Francesco Modesto?

«Non mi posso esprimere. Diciamo che ancora il campionato deve iniziare ma nonostante il caldo che ha caratterizzato la serata abbiamo fatto una buona contro contro un ottimo Como».

Cosa ti ha sorpreso e cosa invece pensi ci sia da rivedere nella rosa degli squali?

«Mi ha sorpreso Mulettieri, si è parlato bene di questo ragazzo, quello che c’è da rivedere assolutamente è la difesa. Dietro continuano ad essere inguardabili»

Qual è, secondo te, l’obiettivo stagionale realistico del Crotone?

«L’obbiettivo? Non mi voglio sbilanciare. Direi i Play-Off anche se il nostro se da retrocessa dalla Serie A non possiamo fare altro che puntare nuovamente alla promozione diretta».

Che sensazioni hai provato nel rivedere i tifosi allo stadio Ezio Scida?

«Ancora non sono andato allo stadio perchè sono in attesa di potere effettuare la somministrazione del vaccino ma vedere il pubblico allo sugli spalti è veramente stupendo. C’è da dire che negli altri campionati il pubblico etra praticamente con massima capienza. Credo che si dovrebbe seguire questa strada e permettere la presenza dei tifosi in tutti i posti disponibili».

C’è attualmente nella rosa degli squali un calciatore che potrebbe fare la differenza durante il corso della stagione e sul quale puntare da subito?

«Sicuramente ci sono. Direi Benali e Vulic centrocampo, in attacco qualcosa c’è, il problema come detto rimane la difesa che risulta troppo “ballerina”».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu