Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#PicernoCrotone – Playoff | La città attende questi novanta minuti di passione per coltivare il sogno

Michele Affidato- Banner News

#PicernoCrotone – Novanta minuti di passione,  sono quelli che tra poche ore vivrà una città intera che, seppur lontana dallo Scida, si stringerà virtualmente intorno alla squadra che stasera scenderà in campo a Picerno per il primo turno playoff. Stasera si potrà riscrivere la storia di questa stagione, partendo da una pagina bianca, che potrà prendere quei colori che abbiamo, da sempre, nel cuore.

Novanta minuti per cambiare le sorti di questa stagione per dare a questa città gli allori di cui è degna, per dare a questa società le soddisfazioni che merita dopo i tanti sacrifici fatti per portare e mantenere il calcio a Crotone.

Adesso bisogna soltanto vincere per poter riportare allo Scida entusiasmo, per poter riaccendere quell’amore verso questa squadra che oggi può apparire sopito, ma che non potrà mai essere cancellato.

In tanti sono partiti nel primo pomeriggio per Picerno. Van, monovolumi, macchine e pulmanini è tutto buono per seguire il Crotone in questa trasferta. E mentre duecento cuori batteranno all’unisono questa sera al Curcio, sessantamila saranno in attesa in città per ritornare ad esultare e a sognare. Una città, una squadra, una passione, Crotone oggi è semplicemente questo!

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C