Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Serie C | Crotone – Si avvicina il nuovo ds, Amodio si libera dal Giugliano

Michele Affidato- Banner News

Qui CrotoneAntonio Amodio sarà il nuovo direttore sportivo del Crotone calcio. La notizia è nell’aria da tempo, ora si attende solo l’ufficialità. Intanto però è il Giugliano a comunicare ufficialmente il divorzio con il giovane ds.

Ecco il counicato della società campana. Il Giugliano Calcio 1928, comunica di aver trovato un accordo tra le parti per la risoluzione consensuale del contratto con il Direttore Sportivo, Sig. Antonio Amodio. Il club ringraziandolo per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni, augura le migliori fortune personali e professionali.

Giovane sì ma esperto conoscitore della categoria, Amodio è stato premiato come migliore direttore sportivo del girone C nel 2023, è un ds molto vivace, gli piace vivere il calcio a 360 gradi, stare sul campo, sempre presente per allenatore e squadra.
Amodio viene dalla gavetta, prima dell’esperienza con il Giugliano, il giovane dirigente è stato alla Polisportiva Santa Maria Cilento, formazione del Girone I di Serie D e ancora prima al Sorrento, sempre in Serie D. Prima di intraprendere la carriera da direttore sportivo, Amodio è stato il responsabile dell’area scouting, per il Sud Italia, della SPAL. Esperienza questa che ha sviluppato la sua capacità, e anche la voglia, di andare in giro per i campi a cercare giovani talenti. Un profilo questo che piace molto in casa Crotone, soprattutto nell’ottica di rifondazione di una squadra e , magari, di un nuovo ciclo.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C