Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#PicernoCrotone – Playoff | Duecento cuori rossoblù stasera a Picerno per sostenere il Crotone

Michele Affidato- Banner News

#PicernoCrotone – Saranno circa duecento i tifosi rossoblù che oggi, in pieno giorno lavorativo, si sono spostati da Crotone per seguire e sostenere la squadra impegnata nel primo turno playoff.

Il rinvio dell’iizio della fase finale e lo spostamento a martedì delle gare del primo turno playoff, come già raccontato da IlRossoBlu non facilita di certo le squadre che giocano in trasferta. Giocare nel mezzo della settimana in luoghi fisicamente lontani, quasi inaccessibili, rende proibitiva la trasferta. Ma nonostante questo il cuore del tifo rossoblù questa sera batterà anche al Donato Curcio di Picerno.

Un segnale chiaro, quello che i tifosi del Crotone hanno voluto dare, oggi, alla squadra: loro ci credono, credono in un sogno, credono in una svolta, ma soprattutto credono che questa squadra possa compiere l’impresa e se anche di “imprese” ne serviranno otto, c’è qualcuno convinto che “si può fare!”.

Quando stasera alle 21;00, i giocatori del Crotone entreranno in campo, sentiranno distintemente una sola voce, duecento cuori pronti a gridare: Avanti squali!



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C