Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

#MonopoliCrotone | La Partita vista da… Pier Paolo Pollinzi: «Il Crotone è più consapevole»

Michele Affidato- Banner News

#MonopoliCrotone – Il Crotone che scenderà in campo, domani sera, a Monopoli sarà una squadra ferita che vorrà a tutti i costi prendersi la vittoria e i tre punti.
Sabato scorso contro la Juve Stabia meritavamo molto di più di un pareggio, e perdere punti così lascia veramente l’amaro in bocca.
Ecco perchè sono convinto che domani a Monopoli sarà diverso e i rossoblù si prenderanno questi tre punti per restare nella scia delle prime e magari, perchè no, rosicchiare qualche punto a chi sta sopra di noi.

Il Crotone, in queste ultime partite non è solo cresciuto, ma ha proprio cambiato mentalità, prima si entrava in campo con un po’ di timore, impauriti addirittura incerti. Ora invece no, la squadra ha guadagnato autostima e si è convinta dei propri mezzi e della propria qualità, ha preso consapevolezza in ciò che può fare in questo campionato.

Questo è anche merito di qualche uomo chiave e della svolta tattica di mister Zauli che, dopo Taranto, ha deciso di puntare sulle due punte. E Gomez e Tumminello sono proprio gli uomini in più di questo Crotone, stanno crescendo in prestanza fisica, nel livello tecnico, ma soprattutto nell’affiatamento tra di loro. Ed è proprio la coppia Gome e Tumminello che piò fare la differenza in questo campionato. Una coppia che ci invidiano tutti e che, se continuano così fino alla fine del campionato, continueranno ad invidiarci sempre di più.

Pier Paolo Pollinzi



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C