Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

La Nota | Trasciniamo insieme il Crotone alla vittoria!

Michele Affidato- Banner News

Prima sosta di campionato andata. Il Crotone domani torna a giocare davanti ai suoi tifosi dopo le prime due giornate che non hanno lasciato dubbi: questa non sarà una stagione in cui gli squali rimarranno a guardare. Quattro punti in due gare è un risultato più che positivo che entusiasma soprattutto noi tifosi.

Quello che abbiamo visto in campo contro il Cosenza prima e contro lo Spezia due settimane fa, ha sicuramente convinto anche i più scettici. Che sia chiaro, sono consapevole che siamo solo e ancora all’inizio, che di strada da fare ce n’è ancora tanta prima di capire dove andrà questa squadra, ma penso, così come tanti altri tifosi, che c’è una base solida su cui mister e società possono lavorare. Considerando oltretutto che “all’appello” mancano ancora pedine importanti presenti in rosa, credo proprio che il bello deve ancora venire.

In attesa di vedere in campo gli ultimi acquisti, se non altro per capire anche di che pasta sono fatti – ovviamente sono ben note le qualità calcistiche di un certo Maxi Lopez -, mister Stroppa nei primi 180 minuti di questa serie B, ha mandato in campo una squadra abbastanza dinamica, con buone idee di gioco, anche individuali, e personalità. Insomma, sapete che io sono un sognatore e sono sempre positivo, ma in questo Crotone ci credo, e ci spero. Domani allo Scida andrà in scena una “classica” della cadetteria, a Crotone arriva l’Empoli.

Appaiate in classifica ma con obiettivi diversi: i toscani vogliono centrare la promozione. Ci aspettiamo dunque che i ragazzi di mister Bucchi daranno il massimo sull’erba dello Scida per portare a casa un risultato positivo, ma sono certo che gli squali combatteranno senza risparmiarsi. E allora cari amici e tifosi non mi resta che augurarvi un buon week-end e come sempre avanti squalo!



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN EDITORIALE

CLASSIFICA SERIE C