Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

EDITORIALE

La Nota | Rimaniamo tutti uniti per centrare la salvezza!

Il Mondo della Tecnologia Crotone
Busitalia – news – scad: 27/04/2019

Archiviata la brutta gara contro il Pescara, e di certo non per la prestazione del Crotone, è il momento di guardare avanti.

Lunedì sera all’Ezio Scida non è di certo andato in scena uno spettacolo di calcio considerando le discusse decisioni arbitrali che di fatto hanno condizionato l’esito di una gara importante soprattutto per gli squali. Lungi da me alzare nuovi polveroni e polemiche ma le parole di Gianni Vrenna e del mister al termine del match, hanno sintetizzato bene quello che è stato il risultato finale. Tutti siamo delusi, non solo dall’andamento del campionato della nostra squadra, ma anche da alcuni episodi che in un modo o nell’altro hanno influenzato continuano ad influenzare il percorso degli squali e di conseguenza una classifica che ci vede, purtroppo, ancora in corsa per la salvezza. E in uno scenario che non ci sorride è il momento di stare uniti. È il momento di dimostrare che noi tifosi siamo con la squadra, che vogliamo sostenerla e rimanere in serie B. La gara contro il Pescara ha messo in luce le capacità del Crotone, la voglia di divertire e di vincere ma adesso c’è bisogno di sfoderare tutte le armi in nostro possesso per riprendere la corsa e mirare dritto all’obiettivo che è ancora possibile centrare con una certa tranquillità. Ci aspettano gare difficili partendo da quella che ci vedrà impegnati contro la capolista.

Il Brescia di un un ex tecnico rossoblu, Corini, non sarà una passeggiata e questo lo sappiamo ma mi auguro di vedere in campo quel Crotone “scacciagrandi” che in campo fa paura. Ci vorrà concentrazione e grinta per portare a casa un risultato. Ma dopo Brescia ci attendono giornate davvero impegnative. Martedì arriva il Palermo e po due trasferte Padova e Salerno. quattro incontri, insomma, in cui il Crotone si giocherà molto, match che potrebbero rivelarsi decisivi per il torneo cadetto e per il futuro degli squali. Pensiamo comunque gara dopo gara. La squadra di mister Stroppa si presenta al cospetto del Brescia, capolista e grande protagonista, forse inattesa, di questo torneo.

Una gara difficile al cospetto di uno dei migliori attacchi del campionato, una sfida difficile anche alla luce della grande cornice di pubblico che dovrebbe presenziare al “Rigamonti”, uno stadio storico del calcio italiano e un impianto dal quale bisognerà uscire con punti, possibilmente tre, per continuare a inseguire quella salvezza che ormai sembra essere l’obiettivo unico di questa nostra stagione. E allora amici e tifosi non mi resta che augurarvi un buon Week end e come sempre Avanti Squalo!

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Pam Crotone – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale
Busitalia – laterale – scad: 27/04/2019

Wibi – Laterale – Scad. 08/04/2019
Banner Uniero quadrato 1
Franco Design – 300 x 250
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Riuscirà il Crotone a centrare la salvezza?
VOTA
Splendidi e Splendenti – Laterale
Sara assicurazioni – laterale – Scad. 31/03/2019
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Poerio – Officina
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Bar moka – Laterale
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN EDITORIALE

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW