Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Derby verità per Juric, Samp al tavolo delle “big”

Michele Affidato- Banner News

Turno di campionato che si apre oggi con due anticipi, tutto il resto della “truppa” in campo domani.

Genoa-Sampdoria. Partenza mai così negativa per il grifone in Serie A, nessuna vittoria tra le mura amiche nelle cinque gare fino ad ora disputate. Blucerchiati in piena zona Europea e con l’occasione per affossare in classifica i propri cugini. Pronostico, gol.

Inter-Torino. I nerazzurri restano “l’anti Napoli” e con una vittoria potrebbero scavalcarli in testa almeno per una notte. Fino ad ora filotto in casa per i ragazzi di Spalletti: cinque vittorie su cinque. Dopo una serie di risultati negativi nell’ultimo turno è arrivata una vittoria scaccia-crisi per i granata, ma la classifica ancora non piace all’ambiente. Pronostico, over.

Cagliari-Verona. I rossoblù non hanno ancora conosciuto il segno X in questo torneo, serve un successo per allontanarsi dalla zona bollente. Gli scaligeri penultimi, cercheranno di fare bottino pieno in questo scontro diretto che vale doppio. Pronostico, 1,2.

Chievo-Napoli. I clivensi alternano buone prestazioni ad altre meno, ma sia la classifica che il gioco espresso non preoccupano per ora l’ambiente. Impegno ostico per i partenopei che dovranno fare i conti anche con le scorie della gara di Champions, fino ad ora fuori casa i partenopei hanno vinto tutte le gare giocate in campionato. Pronostico, X2.

Fiorentina-Roma. Nonostante la sconfitta di Crotone, il campionato dei viola è comunque positivo ma per il salto di qualità serve una continuità di risultati ed il colpaccio contro una big. Giallorossi a ridosso delle prime e con una gara da recuperare. Ottimo momento dei capitolini. Pronostico, gol.

Juventus-Benevento. Ghiotta occasione per i bianconeri di accorciare in vetta alla classifica, i campioni d’Italia in carica hanno il miglior attacco del torneo. Sfida proibitiva per i sanniti che stanno frantumando tutti i record negativi della massima serie. Pronostico, over.

Lazio-Udinese. Biancocelesti al tavolo delle grandi da inizio stagione e il giovedì di coppa ha anche regalato una qualificazione anticipata. I bianconeri vogliono allontanarsi dalla zona bassa di classifica ma per farlo serve continuità di risultati. Pronostico, gol.

Atalanta-Spal. Nerazzurri reduci dalla beffa di coppa che ha rimandato il discorso qualificazione e che potrebbe aver lasciato qualche strascico psicologico negativo, la posizione di classifica in campionato è pero tranquilla. Dopo sette sconfitte è arrivata per i ferraresi una vittoria importante in campionato ma per la salvezza serve fare anche punti pesanti in trasferta. Pronostico, Under.

Sassuolo-Milan. Neroverdi ancora mai vittoriosi in casa fino a questo momento ed anche il reparto offensivo preoccupa visto che è il penultimo in graduatoria. Non ha altri risultati il Milan se non la vittoria, neanche l’Europa League ha dato un po’ di tranquillità all’ambiente, servono ora i tre punti in campionato. Pronostico, X2.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C