Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

#CrotoneGiugliano | La partita vista da… Francesco Livadoti: «Vincere stasera per rilanciarsi»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneGiugliano  – Il Giugliano viene a fare la sua partita, per vincere ma il Crotone necessariamente deve fare altrettanto, visto che nell’ultimo periodo, e soprattutto nelle trasferte di Cerignola, prima, e Foggia ora, ha buttato punti importanti che avrebbero dato una classifica diversa.
Spesso gli allenatori che subentrano vincono subito e lunedi scorso stava andando così, anche se poi è finita male, ma mi auguro che sia così stasera contro il Giugliano.
Nonostante la partenza di Petriccione, uno dei giocatori più rappresentativi, la rosa del Crotone resta di una caratura importante che, purtroppo, in un campionato livellato verso il basso non riesce ad esprimersi come sa.
Contro il Giugliano può essere la prima di una serie di vittorie che potrebbe proiettarci in una posizione di classifica più agevole per i playoff.
I Playoff sono tranquillamente alla portata ddi questo Crotone, costituiscono un obiettivo che non può venire meno.
Gomez si è dimostrato un giocatore superiore. L’assenza di Tumminello è pesante, ma non abbiamo il problema del gol. I rossoblù sono una squadra che fa tanto gioco anche se non riesce ad arrivare spesso alla conclusione, ma le due punte davano garanzia di successo. Il ritorno di Tumminello porterà maggiore peso e pericolosità al reparto offensivo. Il problema resta la mancanza di concentrazione, soprattutto nel reparto difensivo.
Francesco Livadoti



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C