Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#LatinaCrotone | La partita vista da… Pitingolo: «Crotone in cerca di continuità»

Michele Affidato- Banner News

#LatinaCrotone | Solo il tempo di tirare un po’ il fiato perché, per il Crotone di Mr. Silvio Baldini, è già tempo di tornare in campo contro il Latina allenato da Mr. Fontana nello scontro valevole per la trentunesima giornata, che decreta l’ultima di tre partite giocate in solo una settimana.

La compagine pitagorica, reduce da una vittoria caparbia maturata allo stadio San Filippo contro il Messina, sin da subito è tornata in campo per preparare una partita fondamentale nel viatico del campionato calabrese e per tenere a debita distanza le dirette inseguitrici (Latina compreso).

Due sono i dubbi che restano da sciogliere al neo tecnico crotonese: – il primo riguarda sicuramente la situazione giocatori infortunati e calciatori recuperati, che devono necessariamente avere una condizione atletica adeguata e un minutaggio sufficiente nelle gambe capace di convincere Baldini a contare su di loro sin da inizio gara; – il secondo riguarda il credo calcistico del tecnico di Massa che, nelle sue prime tre partite, è tornato ad utilizzare un 4-2-3-1 che non aveva tanto convinto i tifosi neanche con la precedente gestione targata Zauli, difettando di quella densità necessaria in area che aveva permesso, agli squali, di avere uno di migliori attacchi del girone.

Il Crotone in cerca di continuità, dunque, per rilanciare le proprie ambizioni e centrare una posizione più consona al blasone pitagorico.

Francesco Pitingolo



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C