Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

#BrindisiCrotone | La Partita vista da… Nicola Palermo: “A Brindisi un Crotone tosto”

Michele Affidato- Banner News

#BrindisiCrotone – Sette risultati utili consecutivi sono un buon bigliettino da visita per questo Crotone che si presenta a Brindisi per prendersi i tre punti.
La squadra è in crescita, certo bisogna ancora aggiustare qualcosa, soprattutto dietro, ma il percorso intrapreso è quello giusto.

In difesa non serve chissà chè, basta tenere gli occhi ben aperti, visto che ogni tanto ci addormentiamo.
Ora il Crotone, forte di questo filotto positivo, può giocare più tranquillo.

A Brindisi si deve andare a vincere per dare una scossa alla classifica e sfruttare anche gli scontri diretti tra le nostre contendendi.
Saremo senza Tomminello e Tribuzzi, due giocatori che non sono facilmente sostituibili. Per cui il mister a Brindisi potrebbe decidere di non giocare con le due punte ma, comunque, di utilizzare un modulo spregiudicato che ci consenta di segnare.
Perchè poi quello che dobbiamo fare è proprio questo: segnare e farlo nei primi minuti, non fermarsi e continuare ad attaccare per fare il secondo e poi chiudere la partita, perchè passare gli ultimi minuti in sofferenza, come è stato con il Potenza, è diventato veramente insopportabile.

Ecco se c’è una cosa su cui questo Crotone deve e può crescere e proprio nella capacità di chiudere prima le partite così da evitare stress nei minuti finali che potrebbero portare tensione e nervosimo e qualche cartellino di troppo, cose che alla lunga rischiamo di pagare e anche caro.

Nicola Palermo



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C