Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

La Partita Vista da...

#BrindisiCrotone | La Partita vista da… Francesco Pitingolo: “

Michele Affidato- Banner News

#BrindisiCrotone – Il match valevole per la sedicesima giornata del campionato serie C Now -tra Brindisi e Crotone- in programma domenica prossima, sarà uno scontro fondamentale in chiave classifica per la compagine allenata da Mr. Lamberto Zauli in cerca non solo di continuità di risultati ma anche dell’ottavo turno utile consecutivo.

Partita testacoda, con un Crotone che, dopo le note vicissitudini in capo alla guida tecnica, sembra essersi ritrovato nel carattere e nel gioco essendo in grado, sovente, di rialzarsi e ribaltare le partite grazie alle prestazioni di quelli che possono tranquillamente definirsi i gemelli del gol: Marco Tumminello e Guido Gomez a quota sette reti cadauno.

La compagine pitagorica per il turno domenicale che lo vede contrapporsi ad un Brindisi in cerca di rilancio tra le mura amiche dello stadio “Fanuzzi”, dovrà però fare a meno di giocatori importanti come ad esempio Leo (squalificato per doppia ammonizione rimediata nella gara contro il Potenza), Tribuzzi e Tumminello, oltre ad illustri assenti per infortunio come Andrea D’Errico e Mattia Vitale. Il Crotone, dopo un dispendioso turno infrasettimanale di Coppa Italia che lo ha visto soccombere ai rigori contro il Catania, affila le armi per centrare quelli che sono gli obiettivi societari di inizio stagione ovvero: promozione diretta oppure una qualificazione play off nelle zone “vip” della classifica.

Francesco Pitingolo
Cn24



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN La Partita Vista da...

CLASSIFICA SERIE C