Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Turris a caccia della terza vittoria, insidia Francavilla per il Crotone

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Programma diviso in due tronconi quello del Girone C. Le gare si disputeranno tra domani e lunedì.

Avellino-Foggia. Inizio deludente per gli irpini ancora a secco di gol e punti dopo due gare, bisogna cambiare registro. Vittoria di misura nell’ultimo turno per i rossoneri che ora sono in cerca di continuità. Pronostico, 1,X.

Casertana-Benevento. Esordio stagionale per i rossoblù che vorrebbero iniziare alla grande davanti al proprio pubblico. I giallorossi hanno vinto l’ultima gara e devono continuare su questa strada se vogliono tornare subito in B. Pronostico, 2.

Catania-Picerno. Occasiona casalinga per gli etnei di ottenere il primo successo del campionato dopo l’esordio amaro contro il Crotone. Gli ospiti hanno raccolto quattro punti nelle due gare giocate e si candidano ad essere tra i protagonisti di questa stagione. Pronostico, gol.

Potenza-Monopoli. Bisogna tornare al successo, i rossoblù vogliono fare meglio dello scorso anno e quindi serve vincere. I pugliesi hanno giocato una sola gara fino a questo momento raccogliendo un punto, bisogna cominciare a correre se si vuole ambire a qualcosa di importante. Pronostico, under.

Turris-Sorrento. La capolista che non ti aspetti: i corallini hanno battuto Benevento e Crotone e guidano il raggruppamento a punteggio pieno, con questa andatura la B è dietro l’angolo. Un solo punto in due gare per i rossoneri che vogliono ben figurare davanti alla capolista. Pronostico, over.

Cerignola-Brindisi. Due pari in altrettante gare per i foggiani che vogliono ottenere il primo successo stagionale tra le mura amiche. Solo una gara disputata fino a questo momento dai pugliesi che devono cercare di fare punti anche su campi complicati. Pronostico, 1.

Giugliano-Juve Stabia. Vuole tornare al successo la compagine di casa anche per non perdere terreno con le zone “buone di classifica”. Punteggio pieno per le vespe che hanno voglia di giocarsi tutte le carte per provare a ritornare in B. Pronostico, gol.

Monterosi-Latina. Un solo punto in due gare per i viterbesi che hanno bisogno di un successo. I nerazzurri sono in testa e vorrebbero restarci il più a lungo possibile ma per farlo gare come queste vanno portate a casa. Pronostico, X,2.

Taranto-Messina. Quattro punti in due gare per i pugliesi che vogliono tornare a far sentire la loro voce soprattutto nelle zone che contano. Una sola gara al momento disputata dai peloritani che hanno raccolto un punto e sperano di uscire imbattuti anche da questo match. Pronostico, under.

Serie C che tornerà in campo con il turno infrasettimanale mercoledì e giovedì prossimi.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C