Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Lotta Avellino-Benevento per il secondo posto, il Crotone punta sui Playoff

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | La trantacinquesima giornata si è aperta con la sfida dello “Zaccheria” tra il Foggia e la Casertana. Tutte le altre gare saranno distribuite tra oggi, domani e lunedì.

Sorrento – Latina. Salvezza ormai quasi artimeticamente acquisita per padroni di casa che puntano a chiudere al meglio la stagione. Per i nerazzurri serve vincere per blindare il posto nei Playoff. Pronostico, 1,2.

Giugliano – Monopoli. Punti, possibilmente tre. I Tigrotti sono obbligati alla vittoria per sperare nel sorpasso finale ad una delle squadre che le si pongono davanti. Il Monopoli deve tenere colpo per superare qualche avversaria in zona Playout. Pronostico, Gol.

Taranto – Potenza. Una sfida che vede entrambe le squadre in cerca di punti. Il Taranto deve consolidarsi. Il Potenza, dopo il pareggio col Crotone prova a dare continuità alla sua stagione per arrivare all’aritmetica salvezza nel torneo in corso. Pronostico, X.

Messina – Monterois T. I Peloritani provano a migliorare la loro classifica nel finale di stagione, il Monterosi Tuscia non può fare altro che fare punti per arrivare al meglio ai Playout. Pronostico, X.

V. Francavilla – Catania. Devono cercare il pronto riscatto i biancazzurri usciti battuti dalla trasferta di Brindisi. La classifica non è delle migliori. Per il Catania servono solo i tre punti per cercare di rimanere fuori dai Playout e far valare la vittoria della Coppa Italia di Serie C per aggiudicarsi un posto al sole nei Playoff. Pronostico, 2.

Picerno – A. Cerignola. Una gara tra due squadre che hanno sopreso in senso positivo in questa stagione. Il Picerno sembra aver perso parte del suo smalto iniziale ma rimane una delle migliori formazioni dell’alta classifica, serve ora chiudere nel migliore dei modi. Per il Giugliano la zona Playoff è acquisita ora bisogna difenderla fino a fine campionato. Pronostico, X.

Turris – Avellino. I biancorossi sono in lotta per uscire fuori dalla zona Playout con uno scontro a distanza con il Catania, serve la vittoria per continua a sperare in un sorpasso. L’Avellino è ormai artmeticamente qualificato ai Playoff e aritmeticamente fuorid alla corsa alla promozione diretta. I punti andranno fatti per aggiudicarsi comunque la seconda posizione nella corsa con il Benevento. Pronostico, 2.

Benevento – Juve Stabia. Una gara tra le prime due formazioni del Girone C. Il Benevento non vuole regalare l’onore della promozione diretta nello scontro diretto e dovrà vincere per blindare il secondo posto. Per la capolista la vittoria vorrebbe dire promozione diretta con alcune gare d’anticipo. occasione ghiotta. Pronostico, 1,2.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C