Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Crotone, arriva la Turris. Cerignola all’esame Sorrento

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C |  Secondo turno del raggruppamento C che si disputerà su tre giorni: si parte oggi con un anticipo mentre domani e lunedì tutto le altre gare ad eccezione di Messina-Casertana che è stata rinviata ad ottobre dovuta alla sentenza che riguardava anche la Casertana, così come già avvenuto nel primo turno per il match dei campani col Monopoli, anche questa gara rinviata.

Sorrento-Cerignola. I campani hanno perso di misura la loro gara di esordio sul campo del Giugliano ed ora davanti al proprio pubblico vorranno fare bella figura. Pari interno divertente contro il Messina per i foggiani che vogliono quantomeno restare imbattuti dopo questo turno. Pronostico, gol.

Latina-Potenza. Vittoria di prestigio sul campo dell’Avellino per i nerazzurri che vogliono ora restare a punteggio pieno. Anche i rossoblù hanno vinto la loro gara d’esordio ed hanno tutta l’intenzione di continuare su questo trend. Pronostico, over.

Monopoli-Monterosi. Come detto all’inizio per i pugliesi questa è la gara d’esordio in questo campionato e davanti ai propri tifosi vorranno fare bella figura. Brutta sconfitta interna per i viterbesi all’esordio che devono fare di tutto per cominciare a fare punti su un campo ostico. Pronostico, 1,2.

Picerno-Taranto. I padroni di casa sono stati corsari alla prima di campionato andando a vincere sul campo del Francavilla, l’idea è quella di restare a punteggio pieno. Bell’affermazione all’esordio per i pugliesi che hanno regolato la resistenza del Foggia ed ora vogliono ripetersi. Pronostico, X.

Benevento-Francavilla. Esordio amaro per i giallorossi sconfitti sul campo della Turris, bisogna subito rifarsi se si vuole essere tra i protagonisti di questo torneo. Anche i pugliesi vengono da una sconfitta, rispetto agli avversar gli obiettivi sono diversi ma perdere non piace a nessuno. Pronostico, over.

Foggia-Giugliano. Sconfitta all’esordio per i rossoneri che devono subito rialzarsi e cominciare a fare punti. Buona la prima per i campani che davanti ai propri tifosi hanno conquistato i primi tre punti ed ora vorranno ripetersi lontano da casa. Pronostico, 1,X.

Juve Stabia-Avellino. Bella vittoria alla prima di campionato per le vespe che vogliono essere tra i protagonisti di questa stagione e l’esordio lascia ben sperare. Gli irpini hanno “bucato” la prima perdendo tra le mura amiche, serve qualcosa di più per uscire indenni da Castellamare. Pronostico. Gol.

La gara tra Brindisi e Catania è stata infine rinviata a data da destinarsi a causa dell’indisponibilità dello Stadio “Iacovone” di Taranto, impianto alteriativo indicato in estae dal Brindisi a causa dei lavori in corso d’opera allo Stadio Fanuzzi. La gara sarà recuperata nelle prossime settimane con nuova programmazione che sarà fornita dalla Lega Pro.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C