Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Turris e Juve Stabia per il primato, Crotone in campo per il riscatto

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C |Il Girone C scenderà in campo per il quinto turno di campionato. Gare divise in due tronconi che si disputeranno domani e lunedì.

Avellino-Monopoli. Nel turno infrasettimanale è arrivato il primo successo per gli irpini che ora hanno bisogno di continuità per inserirsi nei piani alti. Ancora a secco di vittorie i pugliesi che stanno cercando la scintilla per svoltare questo campionato. Pronostico, under.

Potenza-Casertana. Altalenante questa prima parte di stagione per i padroni di casa che hanno alternato vittorie e sconfitte in questi primi quattro turni, c’è bisogno di evitare questi alti e bassi se si vuole disputare un campionato importante. Due punti in due gare per i campani che hanno come obiettivo principale quello di mantenere la categoria possibilmente evitando gli spareggi. Pronostico, X.

Francavilla-Messina. Quattro punti nelle ultime due gare per la compagine pugliese che in caso di successo potrebbe cominciare a pensare in grande. Due gare disputate fino a questo momento dai peloritani che però hanno conquistato due pareggi dimostrando di poter dare fastidio a chiunque. Pronostico, gol.

Brindisi-Benevento. Nel turno infrasettimanale è arrivato il primo successo per la formazione pugliese che ora vorrebbe riconfermarsi davanti ad una delle favorite alla vittoria finale. Sette punti nelle ultime tre gare hanno annullato la falsa partenza dei sanniti che devono continuare a vincere se vogliono aggiudicarsi questo campionato. Pronostico, 2.

Cerignola-Juve Stabia. I foggiani dopo quattro gare sono ancora imbattuti e con un successo in questa gara possono scalare qualche posizione ed inserirsi nella lotta al primo posto. Primo posto insieme alla Turris per le vespe che in questa stagione vogliono riscattare il campionato deludente dello scorso anno. Pronostico, gol.

Catania-Foggia. Quattro punti nelle ultime tre gare per gli etnei che vogliono provare ad inserirsi nella lotta promozione ma per farlo bisogna vincere di più. Nelle ultime tre gare i rossoneri hanno conquistato cinque punti e vogliono continuare su questo trend positivo per piazzarsi stabilmente in zona playoff. Pronostico, under.

Giugliano-Latina. I campani hanno conquistato un solo punto nelle ultime tre gare ed ora davanti al pubblico amico devono cercare di fare bottino pieno per evitare di ritrovarsi ancora più in fondo nella classifica. Pontini imbattuti dopo quattro gare e con il primo posto nel mirino, serve però un successo per aspirare alla vetta. Pronostico, 1X.

Monterosi-Taranto. Ancora a secco di vittorie dopo quattro turni la formazione viterbese che deve sfruttare il fattore campo e cominciare a vincere. Nel turno infrasettimanale è arrivata la prima sconfitta per i pugliesi che devono subito voltare pagine e ricominciare a fare punti. Pronostico, 1,2.

Turris-Picerno. Continua a restare in testa la formazione campana che devono continuare su questa strada per provare a vincere questo campionato. Gli ospiti navigano in zone alte di classifica e possono dire la loro su ogni campo e contro qualsiasi avversario. Pronostico, 1.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C