Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Playoff e Playout, ultimi 90 minuti di speranza

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Ultimo turno della stagione regolare nel raggruppamento C. Formazioni tutte in campo oggi pomeriggio in contemporanea.

Cerignola-Giugliano. I foggiani occupano l’ultimo posto utile per accedere ai playoff e devono far di tutto per non perderlo. I campani sono certi del piazzamento negli spareggi ma hanno l’ultima occasione per poter migliorare la classifica, serve un successo. Pronostico, gol.

Brindisi-Turris. I pugliesi naturalmente sono retrocessi ma sicuramente davanti al proprio pubblico non vogliono fare brutte figure. I corallini cercano un successo per evitare i playout ma non dipenderà soltanto dal proprio risultato, bisognerà vedere cosa accadrà sugli altri campi. Pronostico, 1,2.

Casertana-Sorrento. I padroni di casa devono vincere per difendere l’ottima posizione playoff raggiunta. I rossoneri non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, quindi scenderanno in campo senza l’assillo del risultato. Pronostico, over.

Catania-Benevento. I rossazzurri hanno bisogno di una vittoria per chiudere al meglio la stagione regolare davanti al proprio pubblico. I giallorossi possono ancora provare a riprendersi il secondo posto ma non dipenderà soltanto dal risultato di questa gara. Pronostico, 2.

Juve Stabia-Picerno. Ultima casalinga per le vespe che salutano la C per andarsene l’anno prossimo in B. Gli ospiti hanno già la testa ai playoff visto che non possono più migliorare la propria posizione di classifica ed anche in caso di sconfitta nessuno può superarli. Pronostico, over.

Latina-Taranto. Serve un punto ai nerazzurri per essere matematicamente certi di un posto nei playoff. Pugliesi già certi di un posto playoff ma in caso di successo possono migliorare il piazzamento. Pronostico, X.

Monopoli-Messina. I pugliesi hanno bisogno di vincere per poter evitare gli spareggi salvezza, con un altro risultato tutto si deciderà ai playout. Ultimo atto per i peloritani che si trovano in una posizione di classifica tranquilla con salvezza già ottenuta e playoff irraggiungibili. Pronostico, 1.

Monterosi-Foggia. I padroni di casa devono vincere per cercare di far disputare i playout, un altro risultato potrebbe voler dire retrocessione diretta per i laziali. Sono appese ad un filo le speranze playoff dei rossoneri che devono vincere e sperare in risultati positivi dagli altri campi. Pronostico, gol.

Potenza-Francavilla. Ha bisogno di una vittoria la formazione di casa per stare tranquilla e non essere risucchiata proprio all’ultimo negli spareggi playout. I pugliesi ormai devono cercare di ottenere dei punti per mantenere almeno la posizione playout raggiunta. Pronostico, under. 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C