Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Playoff e playout ultimi 180’ di fuoco

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C |  Penultimo turno del girone C con tutte le gare in programma contemporaneamente domani sera.

Picerno-Brindisi. Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare per i padroni di casa che sono sicuri di un posto playoff ma possono ancora provare a migliorare la propria posizione. Nonostante le ultime tre vittorie consecutive i pugliesi sono retrocessi matematicamente ma sicuramente vorranno fare di tutto per continuare su questo trend. Pronostico, 1,2.

Benevento-Latina. Solo due punti nelle ultime quattro gare per i giallorossi che devono tornare al successo se non vogliono perdere la posizione playoff acquisito. I nerazzurri vengono da due sconfitte consecutive e non sono ancora matematicamente certi di partecipare ai playoff bisogna fare più punti possibili in queste due gare. Pronostico, 1X.

Foggia-Cerignola. I rossoneri devono vincere per poter continuare a sognare di partecipare ai playoff, un altro risultato potrebbe compromettere tutto. L’ultima vittoria ha ridato speranza ai gialloblù che solo con un altro successo possono provare ad entrare nella griglia promozione. Pronostico, gol.

Giugliano-Casertana. I padroni di casa non sono ancora matematicamente certi di partecipare agli spareggi promozione, serve una vittoria per poter mettere a bada la concorrenza. I rossoblù possono ancora migliorare il proprio piazzamento playoff ma per farlo c’è bisogno di vincere e sperare nei passi falsi delle altre. Pronostico, X.

Messina-Potenza. I peloritani sono ormai virtualmente fuori dai giochi promozione ma serve ancora qualche punto per poter stare alla larga della zona playout. Serve un successo per evitare gli spareggi salvezza ai rossoblù che con altri risultati rischiano di essere risucchiati nei bassifondi. Pronostico, X2.

Sorrento-Catania. I rossoneri possono ancora aritmeticamente provare l’aggancio ai playoff ma è obiettivamente difficile meglio pensare a fare qualche punto per evitare patemi d’animo nell’ultimo turno. I rossazzurri vogliono chiudere al meglio questa stagione che ha avuto molti bassi e pochi alti. Pronostico, over.

Taranto-Avellino. I pugliesi sono certi di un posto ai prossimi playoff ma vincendo si può ancora provare a migliorare la posizione. Tre vittorie consecutive per gli irpini che vogliono difendere il secondo posto e per farlo devono evitare sconfitti. Pronostico, under.

Turris-Monterosi. Serve vincere ai padroni di casa per provare ad evitare gli spareggi salvezza, potrebbe non bastare ma l’importante sarà non avere rimpianti. I laziali sono ormai certi di partecipare ai playout quindi non hanno più nulla da chiedere al campionato. Pronostico, 1.

Francavilla-Juve Stabia. I pugliesi sono già con la testa ai playout visto che ormai non possono più evitare gli spareggi salvezza. Vespe ormai in B giocheranno onorando il torneo. Pronostico, over.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C