Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | La Juve Stabia vede la B, il Crotone cerca l’accesso Playoff

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Giovedi Catania-Giugliano, gara conclusa con la vittoria dei campani in rimonta per 2-3 al “Massimono” ha aperto il trentaquattresimo turno di campionato. Il resto delle gare si disputeranno oggi.

Casertana-Taranto. Quattro punti nelle ultime due gare per i campani che vogliono fare di tutto per mantenere almeno la posizione playoff fino ad oggi maturata. Una sola sconfitta nelle ultime cinque gare per i pugliesi che possono ancora ambire a posizioni migliori in chiave playoff. Pronostico, under.

Monopoli-Sorrento. Imbattuta nelle ultime cinque gare la compagine pugliese che cerca continuità per evitare i playout. Tre soli punti nelle ultime cinque uscite per i rossoneri che con questo andamento rischiano di perdere il posto nella griglia promozione. Pronostico, 1X.

Monterosi-Benevento. I laziali sembrano ormai destinati a giocarsi tutte le chance salvezza attraverso gli spareggi anche se la matematica ancora non condanna i viterbesi che possono provare ad evitare i playout. La sconfitta nell’ultimo turno dei sanniti ha consegnato virtualmente la promozione diretta alla Juve Stabia, ora per le streghe c’è da difendere il secondo posto. Pronostico, over.

Juve Stabia-Messina. Mancano ormai pochi passi alle vespe per la matematica promozione in B, tra le mura amiche è vietato sbagliare. Solo due punti nelle ultime quattro gare per i peloritani che vogliono provare ad entrare in zona playoff, serve però un cambio di rotta. Pronostico, 1.

Latina-Foggia. Sette punti nelle ultime tre gare per i nerazzurri che vogliono ancor di più consolidare il posto playoff e per farlo serve una vittoria. Dieci punti nelle ultime quattro gare per i rossoneri che occupano un posto playoff ma possono ancora migliorare la propria posizione. Pronostico, gol.

Cerignola-Turris. Nell’ultimo turno è tornata alla vittoria la formazione foggiana che deve far di tutto per restare ancorata alla zona playoff. Sette punti nelle ultime tre uscite per i corallini che vogliono evitare i playout ma per farlo devono vincere più gare possibili da qui a fine torneo. Pronostico, over.

Avellino-Picerno. Difendere il terzo posto è questo l’obiettivo minimo degli irpini da qui a fine campionato, quindi per qualche giornata ancora non bisogna abbassare la guardia. Tre sconfitte nelle ultime quattro gare per i rossoblù che devono cambiare rotta per non perdere posizioni in chiave playoff. Pronostico, 1,2.

Brindisi-Francavilla. Più di un piede in D per i padroni di casa che comunque vogliono onorare le ultime gare al meglio. Gli ospiti sono in cerca di punti per evitare i playout, serve vincere. Pronostico, X2.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C