Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

A Tutta C

A Tutta C | Lotta serrata per Play-Off e Play-Out

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C |  Tutte in campo oggi  pomeriggio in contemporanea le formazioni del girone C.

Avellino-Viterbese. Devono ritrovare subito il successo gli irpini che nell’ultimo turno hanno interrotto la serie positiva che al momento comunque non pregiudica la corsa playoff. Due vittorie consecutive l’ultima addirittura contro la capolista ed ora i viterbesi devono sfruttare il momento positivo per provare a giocarsi tutte le carte salvezza. Pronostico, 1,2.

Picerno-Latina. Zona playoff da difendere per i padroni di casa che devono sfruttare al massimo il fattore campo e respingere gli attacchi della concorrenza. Vittoria importante nell’ultimo turno per i nerazzurri che se vogliono conquistare i playoff devono mostrare più continuità. Pronostico, gol.

Catanzaro-Monopoli. Nell’ultimo turno è caduta la capolista anche se il margine sul Crotone resta importante, bisogna però non alimentare le speranze dei pitagorici e tornare dunque a vincere. Quattro vittorie nelle ultime cinque uscite per i pugliesi che vogliono consolidare ancora di più il posto playoff. Pronostico, under.

Foggia-Juve Stabia. Il pareggio sul campo del Crotone ha confermato l’ottimo momento dei rossoneri che vogliono fare il possibile per avvicinare il terzo posto del Pescara. Un solo punto nelle ultime tre gare per le vespe che devono darsi una svegliata se non vogliono perdere la zona promozione. Pronostico, over.

Messina-Fidelis Andria. La vittoria nell’ultimo turno ha ridato morale e spinta ai siciliani che con un altro successo possono accorciare in zona salvezza. Ultimo posto per i pugliesi che devono puntare al bottino pieno per provare a restare ancorati alle speranze salvezza. Pronostico, 1.

Monterosi-Gelbison. Vittoria nell’ultimo turno per i viterbesi che hanno staccato le concorrenti in zona salvezza ma è vietato ancora abbassare la guardia. Resta in zone ancora non molto tranquille la compagine rossoblù che ha bisogno di punti per non farsi risucchiare nella zona bollente. Pronostico, gol.

Pescara-Giugliano. Terzo posto da difendere per gli abruzzesi che ora hanno solo sei lunghezze di vantaggio dal quarto posto e dunque non possono permettersi passi falsi soprattutto in casa. Un punto nelle ultime tre gare per i campani che hanno ancora qualche chance di rientrare nella zona promozione ma bisogna cominciare a vincere. Pronostico, X.

Taranto-Cerignola. Rossoblù in mini serie positiva, andatura da continuare per provare l’assalto alla zona playoff. Sette punti nelle ultime tre gare per i foggiani che si stanno avvicinando al terzo posto, vietato mollare. Pronostico, X.

Turris-Potenza. Tre sconfitte nelle ultime quattro gare per i campani che devono tornare al successo se non vogliono abbandonare la categoria. Solo due punti nelle ultime cinque apparizioni per i rossoblù che con questo andamento saranno costretti a soffrire fino a fine stagione. Pronostico, 1X.

Francavilla-Crotone. Nell’ultimo turno si è interrotta la miniserie positiva della compagine pugliese che per agguantare la zona playoff ha bisogno di fare punti soprattutto in casa. Cambio in panchina per i pitagorici che vogliono dunque provarle tutte per attaccare il primo posto del Catanzaro. Pronostico, 2.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN A Tutta C

CLASSIFICA SERIE C